| | #28 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-12-2003
|
ciao non so se hai poi risolto il problema, cmq... la regolazione degli alettoni sono in negativo, ovvero per volare "dritto" in piano devono essere leggermente alzati rispetto alla linea delle ali, questo perche se dai il comando cabra devi avere ancora "strada" per far salire gli alettoni, in sintesi se gli alettoni li tieni in linea perfetta come gli altri modelli e quando cabri si alzano giusto come se dovessero volare in linea il muso non si alza mai.... ti consiglio di aggiungere nel punto G un pezzo di polistirolo quadrato alto 1,5-2 cm in modo da prenderlo come impugnatura che ti permette di lanciarlo dritto.... Debbo dirti che come molti autocostruiti ci sono molti difetti seppur piccoli ma ci sono, io mi sono voluto togliere la soddisfazione di capire ed ho comprato lo SLINGER della greatplaners, bhe vola da far paura! non sono ancora un esperto ma ti garantisco che fai cose veramente acrobatiche e poi un'altra prova interessante da fare è a motore spento la plamata, lo Slinger è quasi il doppio dello schiumino, con vento a 3 nodi non scende mai....e se li prendi tutte e due in mano capisci molte cose e differenze , sopratutto l'attacco delle wings, e il taglio del profilo, ...dimenticavo io uso un 400 con 8 celle a 800mAh con la solita elica spatz da 12, volo per 10 minuti.. ciao |
| | |
| Bookmarks |
| |