| |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-05-2004 Residenza: Lucera (FG)
|
qualche giorno fa qualcuno vendeva qualcosa che tu stai cercando ma non ricordo chi , ricordo solo l'avatar : un Faccione grosso grosso con barba incolta......... chi lo conosce????
__________________ www.sudinvolo.it |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-06-2007 Residenza: vicenza
|
se ne era gia' parlato , si trova anche su ebay ma non ricordo il prezzo
__________________ spitfire combat , edge 540 , ucando 60 , pt-17 stearman , vari shock flyer , aladdin f3a in vendita, extra 330 phoenix .61 in vendita , indoor hawk , hirobo shuttle zxx , protos 500 in vendita , trex 700 DFC, Extra 300 Extreme Flight 91" radio futaba t10 C !! |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-08-2007 Residenza: Portofino - Rapallo
| Citazione:
| |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User |
Ognuno è libero di scegliere la soluzione che più gli aggrada, sinceramente io mi ci trovo benissimo, all'inizio ne avevo comprati 2 soli per provarli assieme ad un amico.... bene... non appena li hanno visti al campo li hanno voluti tutti. Prima andavo anche io avanti con il microswitch, ma con questo circuito la regolazione della soglia di intervento me la faccio via radio e posso pure decidere con un interruttore della mx-12 se abilitare oppure no il circuito, tra l'altro la tensione che alimenta la candeletta viene abbassata ad 1,2V per cui non si rischia nemmeno di bruciarla. Ciaooo |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |