| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-11-2007 Residenza: Fossombrone (PU)
|
Ciao Mighel, pensavo che anziche' il tricolore si poteva ottenere un estetica vintage usando una combinazione di rosso (magari scuro tipo vinaccia) e oro, sempre con il trasparente come base. Lo pensavo sia sull'ala (vista superiore) e sulla fusoliera (naca motore compresa?). Cosa ne pensate? Ciao a tutti, Stefano. |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-09-2007 Residenza: Ferrara
| Citazione:
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
Ciao mighel, non so se hai visto le poche foto dei messaggi precedenti, ma mi riferisco al mostrare la struttura in balsa passando su tutto una mano di trasparente e di seguito eseguire lo schema dei colori ed in ultimo antimiscela trasparente in modo tale da continuare a vedere la balsa proprio come usava nei tempi andati. Per lesempio del tricolore immagina partendo dal centro dell'ala uno schema tipo verde-trasparente-bianco-trasparente-rosso-trasparente. So di essermi spiegato da cani ma spero tu mi abbia capito. Ciao, Stefano.
__________________ no RTF...Balsa, colla e sei in paradiso![]() "La via dell'essere è il fare" |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-08-2008 Residenza: Cossato - Biella
![]() | Red Bull
Ciao Mighel, mi servirebbe un favore da parte tua: potresti mandarmi per e-mail la scritta della RedBull (margine bianco e rosso) e toro rosso (margine bianco e rosso)???? In attesa di una risposta ti ringrazio. ![]() Ciao raste
__________________ Tutto quello che non c'è, non si rompe. http://www.aerbi.it |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
Ciao Mighel, sono pronto per la verniciatura e non vedo l'ora di cominciare (clima permettendo). Cosa ne pensi dello schema colori? Alternative sempre ben accette. Ciao e grazie, Stefano.
__________________ no RTF...Balsa, colla e sei in paradiso![]() "La via dell'essere è il fare" |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |