| | #171 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-11-2007 Residenza: Fossombrone (PU)
|
Mighel, ti ringrazio per la disponibilita' con cui ti dedichi anche ad aiutare modellisti che come me non hanno dimestichezza con la grafica o altro. Il bello del forum e' condividere il tempo e la passione per tutto questo con persone come te, Ruggero e tanti altri che non risparmiano aiuto e consigli. Stefano. |
| | |
| | #172 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-09-2007 Residenza: Ferrara
| Citazione:
| |
| | |
| | #178 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-11-2007 Residenza: Fossombrone (PU)
|
Ciao a tutti e scusatemi per l'intrusione, ma vorrei sapere cosa ne pensereste se, visto che il gladiator II e' la mia prima costruzione e mi sembra stia venendo discretamente, pensavo di dipingerlo con un tema " tricolore" come si vede nel trittico, ma non su sfondo bianco bensì trasparente in modo da lasciare prevalentamente a vista la ricopertura in balsa. Per la parte intradosso dell'ala sempre trasparente ma con circa 30 cm dal terminale alare (escluso) al rinvio servo tema bandiera a scacchi. Un po' Old style, ma credo piacevole. Sempre disponibile ai consigli e in attesa di varianti sul tema. Ciao MighelR/C, attendo tue proposte. Ultima modifica di maverick 68 : 22 dicembre 15 alle ore 02:03 |
| | |
| | #179 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-08-2006 Residenza: torino
| help
ciao a tutti ho letto un po il post e devo dire che siete veramente bravi vi espongo il mio problema ho acquistato un mig 29 in fibra ma la colorazione fa un po a desiderare ho deciso di riverniciarlo col la colorazione del mig29 ovt ho iniziato ha scartavetrare il tuttto e stuccare dove necesita adesso chiedo come poter fare per riportare sulla fuso l'ivrea fedelmente? a occhiometro? ho si puo fare diversamente vi allego una foto dell'ivrea che vorrei fare
__________________ [COLOR="Red"]flotta MINIKATANA FUN JET RAFALE f16 mig29 cesna177 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |