| | #191 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-08-2008 Residenza: Cossato - Biella
![]() | Red Bull
Ciao Mighel, mi servirebbe un favore da parte tua: potresti mandarmi per e-mail la scritta della RedBull (margine bianco e rosso) e toro rosso (margine bianco e rosso)???? In attesa di una risposta ti ringrazio. ![]() Ciao raste
__________________ Tutto quello che non c'è, non si rompe. http://www.aerbi.it |
| | |
| | #194 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-11-2007 Residenza: Fossombrone (PU)
|
Ciao Mighel, sono pronto per la verniciatura e non vedo l'ora di cominciare (clima permettendo). Cosa ne pensi dello schema colori? Alternative sempre ben accette. Ciao e grazie, Stefano.
__________________ no RTF...Balsa, colla e sei in paradiso![]() "La via dell'essere è il fare" |
| | |
| | #195 (permalink) Top |
|
Ciao Mighel, tivolevo dire che un amico mi ha passato photoshop e pensavo diprovare a mettere mano alla livrea, ti chiedo se hai qualche consiglio da darmi visto che non ho mai usato il programma. Ciao e grazie, Stefano.
__________________ no RTF...Balsa, colla e sei in paradiso![]() "La via dell'essere è il fare" |
| | |
| | #196 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-09-2007 Residenza: Ferrara
| Citazione:
Perderesti del tempo inutilmente, con un risultato decisamente scarso. Ti servirebbe un programma di grafica vettoriale come Illustrator o Freehand Purtroppo io in questo periodo ho pochissimo tempo ma appena ho qualcosa di pronto te lo mando, mandami la tua e-mail che i disegni sono troppo pesanti per essere postati Ultima modifica di MighelR/C : 23 settembre 08 alle ore 16:38 | |
| | |
| | #197 (permalink) Top |
| Riapriamo la discussione!
Allora dato che stò aiutando Maverick 68 ad usare Illustrator e a realizzare la grafica del suo modello, in MP, abbiamo deciso di continuare in questo Thread, così possiamo postare le immagini delle varie prove in modo che tutti le possano visionare, consigliare, fare domande, critiche ecc.... Allora Maverick mi aveva chiesto di utilizzare una foto di Balsa da inserire nel disegno, per realizzare la copertura e verniciatura parziale, dare la possibilità di vedere la balsa con cui è costruito! Questo è il risultato di una prova |
| | |
| | #199 (permalink) Top |
|
Ciao Mighel, scusa ma oggi ho avuto da fare con il lavoro. Ho visto la prova che hai fatto e mi piace tantissimo. ![]() Rimango sempre stupito dalla facilità e dalla velocità di esecuzione, ma giustamente ad ognuno il suo mestiere. Tornando a noi, non vedo cosa possa essere cambiato, mi fa impazzire già così, a questo punto la curiosità è per come fai a colorare sul disegno. Grazie, Stefano
| | |
| | #200 (permalink) Top | |
| Citazione:
Allora per colorare, prima di tutto ti consiglio di fare una copia del modello e appoggiarlo fuori dal foglio. Poi tracci delle linee che vanno a definire le forme delle colorazioni (nel disegno che posterò le visualizzerò in rosso per farti capire) poi selezioni tutto il disegno comprese le linee che hai tracciato e fai Oggetto/pittura dinamica/crea, in questo modo hai creato una serie di gabbie che conterranno i colori. A questo punto prendi lo strumento "secchiello pittura dinamica" e noterai che passando sopra al disegno si illumineranno di rosso le parti del disegno in cui sei. Bene se ti risulta, scegli i colori dai campioni e colora. Ricordati di impostare File/metodo colore documento/colore CMYK. Ora ti posto i passaggi. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |