Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 ottobre 08, 18:31   #200 (permalink)  Top
MighelR/C
User

L'avatar di MighelR/C

Data registr.: 10-09-2007
Citazione:
Originalmente inviato da maverick 68 Visualizza messaggio
Ciao Mighel, scusa ma oggi ho avuto da fare con il lavoro.
Ho visto la prova che hai fatto e mi piace tantissimo.
Rimango sempre stupito dalla facilità e dalla velocità di esecuzione, ma giustamente ad ognuno il suo mestiere.
Tornando a noi, non vedo cosa possa essere cambiato, mi fa impazzire già così, a questo punto la curiosità è per come fai a colorare sul disegno.

Grazie,
Stefano
Hai visto come è venuto bene l'effetto balsa?

Allora per colorare, prima di tutto ti consiglio di fare una copia del modello e appoggiarlo fuori dal foglio. Poi tracci delle linee che vanno a definire le forme delle colorazioni (nel disegno che posterò le visualizzerò in rosso per farti capire) poi selezioni tutto il disegno comprese le linee che hai tracciato e fai Oggetto/pittura dinamica/crea, in questo modo hai creato una serie di gabbie che conterranno i colori. A questo punto prendi lo strumento "secchiello pittura dinamica" e noterai che passando sopra al disegno si illumineranno di rosso le parti del disegno in cui sei. Bene se ti risulta, scegli i colori dai campioni e colora. Ricordati di impostare File/metodo colore documento/colore CMYK.
Ora ti posto i passaggi.
Icone allegate
"decora Il Mio Modello"-img-1.jpg   "decora Il Mio Modello"-img-2.jpg   "decora Il Mio Modello"-img-3.jpg   "decora Il Mio Modello"-img-4.jpg   "decora Il Mio Modello"-img-5.jpg  

MighelR/C non è collegato   Rispondi citando