| | #151 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-07-2007 Residenza: livorno
| ho usato dei fogli A4 di carta stampabile adesiva e poi ritagliata. purtroppo mi sa che è a causa della vernice acrilica che ho usato, ho notato che anche il nastro fibrato che attacca bene da ogni parte li sopra dopo un po tende tende a staccarsi |
| | |
| | #152 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-09-2007 Residenza: Ferrara
| Citazione:
Poi attacchi gli adesivi (spero che almeno la carta adesivia sia lucida) e gli dai il trasparente sopra | |
| | |
| | #153 (permalink) Top | |
| Citazione:
Provo con del turapori è una bella carteggiata con grana finissima. naturalmente lo testo su un pezzo di depron di scarto, non vorrei rovinare tutto | |
| | |
| | #155 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-12-2006 Residenza: PISA
|
Ciao , Ho iniziato il modello del Cinese, ho verniciato in stampo i due colori principali , ora se riesco taglio al plotter i leoni e li vernicio...............Chiedevo gentilmente se si poteva modificare quegli scacchi sull ala SX , cioè se si possono fare un pò ondulati a mò di bandiera sventolante o qualcosa del genere invece dei soliti scacchi drittiGrazie |
| | |
| | #159 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-09-2007 Residenza: Ferrara
| Citazione:
- Apri l'immagine in illustrator - doppio click sul livello dell'immagine (si apre la finestra delle caratteristiche del livello). Spunti la casella "Attenua immagine 50%" o più (abbassa la tonalità dell'immagine). Chiudi la finestra e blocchi il livello con il licchetto - Crei un nuovo livello che sia sopra a quello dell'immagine. - Con lo strumento penna, ricalchi l'immagine traccia per traccia cercando di essere più fedele all'originale possibile. Fatto questo hai il progetto vettoriale. - Elimini o oscuri il livello dell'immagine originale. - Generi il pdf. Se non hai nessun programma di grafica vettoriale, posso fartelo io se hai qualche altro progetto da convertire. | |
| | |
| | #160 (permalink) Top | |
| Citazione:
non ho programmi ma posso cercare di procurarmeli cercando tra i vari programmi gratuiti in giro per la rete | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |