| | #1 (permalink) Top |
| User |
che elica e miscela usate? io come saprete ho un os 70 4tempi surpass II senza pompa vola bene con un elica 14x4 legno di jonatan lo carburo (credo grasso il motore è nuovo) e mi fa 9200 giri ma se lo smagrisco me ne fa di più... che ne dite? i giri vanno bene così o lo devo smagrire? il modello è abb lento in volo a me va bene così ma lo vorrei più pronto per uscire da un hovering fatto male o per riprenderlo.... accetto consigli da tutti grazie! |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-02-2004 Residenza: Anguillara
|
Ciao. Io volo elettrico, ma vi posso assicurare che fatti i paragoni diretti tra Graupner Cam prop 14x4 e elica in legno Jonathan 14x4 c'è un abisso: con motore Phasor 30 la Graupner assorbiva ben 7 Amp in meno facendo 600 giri in più. Non ho dubbi che anche su motore a scoppio la differenza si faccia sentire |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-05-2004
|
ciao io ho provato il modello u-can-do .46 con os 70 cone il tuo e secondo me il motore è troppo "fiacco", .. io ti consiglio un yamada .63 con questo motore trovi prestazioni nettamente superiori a cui è difficile credere a parole .. il mio amico ha avuto problemi di messa a punto, molto piu lunghi del os e all'inizio sembravano far equivalere le prestazioni dei due motori, una volta trovata la giusta carburazione ( molto dipende dal serbatoio) il risultato è stato incredibile mario |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |