| | #21 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-09-2006 Residenza: udine
|
e se si ingolfa? un' amaro di Udine e digerisce che è una meraviglia!!!
__________________ WWW.PARCODELCORMOR.COM http://www.youtube.com/watch?v=COiSP9-39K0 IL NOSTRO VIDEO!! |
| | |
| | #22 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-08-2007 Residenza: Portofino - Rapallo
| Citazione:
| |
| | |
| | #24 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
| Citazione:
è esattamente la mix con cui l'ho fatto girare per 2 anni....ricordati che, se lo tieni fermo per un po' di tempo, devi procedere ad un bel lavaggio interno ( con Svitol, WD40 oppure AfterRun ) perchè i cuscinetti ( e le parti metalliche ) non gradiscono il nitrometano. Io non l'avevo fatto ed ho dovuto sostituire i cuscinetti ( diventati due blocchi di ruggine ) e rilucidare l'albero
__________________ Simone | |
| | |
| | #25 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-12-2007 Residenza: Provincia di Ragusa
| Citazione:
l'effetto corrosivo di cui parli è dovuto al nitrometano scomposto, che diventa acido nitrico a cui si aggiunge l'olio sintetico che non crea proprio una patina resistente all'ossidazione anzi.... la favorisce! ricordate sempre di mettere la miscela nitrata in contenitori opachi, ottimi quelli color nero dell'olio per macchine oppure in latta zincata, perchè il nitro è fotosensibile e si scinde in acido nitrico piu' altri simpatici derivati che aggrediscono le leghe interne del motore, e i motori lavateli sempre con del buon petrolio bianco oppure del comune kerosene o... in macanza d'altro nafta | |
| | |
| | #26 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
| Citazione:
| |
| | |
| | #27 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-01-2006 Residenza: San Giovanni del Dosso (MN)
|
Chissà perchè... quasi ad intervalli regolari saltano fuori ste domandine, dove tutti abbiamo ragione! La prossima domandina sarà... "ma è meglio l'elettrico o lo scoppio?" Mi stupisco ancora che nessuno abbia chiesto se sono meglio le nuove trasmittenti a 2,4 ghz o le vecchie PCM. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |