![]() |
Citazione:
|
la frequenza rientra tra quelle adibite ad uso modellistico, non sono 72 esatti :wink: non sono cosi pazzo da trasmettere su frequenze non omologate!!!!! se poi uso qualche milliwatt in piu non succede niente a nessuno, nesusno lo dice ma con le radio vecchie siamo in tanti, quel modello è un mulo immortale :o: |
Citazione:
controlla che è meglio.. |
si è quella è omologata :wink: |
Citazione:
|
vai tra non causo interferenze a niente con i 500 mw, qua ci sono radioamatori che sparano fuori perfetamente legalmente potenze ke altro che quella radio....non nuoccio a nessuno con la mia radiolina :wub: |
Ciao, Citazione:
Citazione:
Sulla durata della batteria sparo un 1 - 2 ma è proprio buttata lì. Ciao, Mirco |
Citazione:
sono anni che non uso interruttori sui miei modelli, solo ora inizio ad usare interruttori, Elettronici pero', tipo strip to fly, che sono Moooolto piu sicuri di quelli meccanici i quali prima o poi ti sfasciano il modello! per quanto riguarda l'italiano il mio consiglio e' quello di rileggere prima di premere invio, inoltre i servi non sclerano, casomai vibrano o si muovo a scatti.. l'unico che sclera e' colui che ti legge :icon_rofl :D :icon_rofl |
ok:lol: che cosa sono questi strip to fly?? |
Citazione:
scrivi strp to fly nella sezione elettronica del menu prodotti |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:58. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002