![]() |
non capisco come funzionano... cioè prima di volare rimuovo quella striscetta?? |
Citazione:
|
wow figo! mo vedo come recuperarne uno.... non è che tu ne hai in giro uno che non usi che me lo vendi? |
Citazione:
me ne servirebbero un paio anke a me... :D :D |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
però per lo più faccio elettrici, quindi devo comunque aprire per caricare le batterie, dunque mi cambia poco, capisco che per uno scoppio è più pratico. mi sa comunque che io perderei subito la striscetta:fiu: |
Citazione:
io ho gia rischiato piu' d'una volta di perderla fortuna che e un comune jumper tipo Hard-Disk... che comunque pensavo di sostituire con un piu' comodo e pratico jack mono, con i contatti interni in corto, al quale attaccare un portachiavi piu difficile da perdere, e con meno probabilità che mi si sfili durante il trasporto in auto.. :D |
Citazione:
io non vorei rompere la fuosliera, e si sta rivelando un problema ora che l'ho tolta...:blink: |
Citazione:
A volte uso quelli "Heavy Duty" della Hitec, ma solo su modelli grandi, se non non mi stanno in fusoliera (sembrano dei servi...) Se no ----SPINAAAAAAA!!!!!! ps lo strip to fly è ottimo, tra l' altro si monta anche meglio dell' interruttore, ma costa 1 patrimonio...... ne ho 2 ma nn li uso mai..... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:51. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002