| | #14 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-02-2005
|
Ah... dimenticavo... e poi manca ancora in questo post, anche se ormai queste frasi stanno scritta dappertutto... La mia scelta di elettrico non e' stata una questione di prezzo, in quanto probabilmente quando ho cominciato io costava di piu', ma una questione di praticita,(mai da carburare), elasticita' (con stessa configurazione motore regolatore, e cambiando configurazione batterie e elica, ci faccio una gamma da 8cc a 12cc, scegliendo modelli veloci o funfly), pulizia ( quando ho finito butto tutto in auto e vado dove mi pare... non puzza, non unge, non sporca)... vogliamo aggiungere che senza vibrazioni i modelli e le riceventi sono eterni (crash a parte!)... che non si spengono in volo... che il peso (quindi il bilanciamento) non cambia da piueno a vuoto, quindi piu' semplice per un principiante... Per contro, per fare un modello elettrico che ti soddisfa, devi avere una buona conoscenza del mondo elettrico, o un buon consigliere, perche' altrimenti rischi di perdere tempo, soldi, e fiducia... basta un niente per compromettere il rendimento, con risultati drammatici... sempre per contro, se ti dimentichi di caricare le batterie sei fritto... e se ti piacciono i maxi devi aspettare ancora qualche decennio pre farlo elettrico... Vedi te... |
| | |
| Bookmarks |
| |