| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-11-2003
|
- FokerDr1, probabilmente le tue intenzioni erano volenterose ma in questi casi è apprezzabile esprimersi piu' sinteticamente e con parole proprie. Quel testo preso da gliders USA, lo conoscevo già e (pur riconoscendo che dice anche cose vere) l'ho sempre trovato molto supponente (e anche un po' terroristico). A cosa serve spaventare una persona, che ti ha chiesto un modello per iniziare, con un racconto su un aereo A TURBINA che negli USA ha sfasciato... (ecc, ecc) ? - LucSaiyan, l'argomento è molto vasto, le possibilità tante. Ogni modellista puo' avere la propria soluzione e spesso abbastanza buone ragioni per preferirla ad altre. Per evitare il nascere dell'immancabile diatriba tra Elettrico/Scoppio, Polistirolo/Balsa, Radio2Lire/RadioInvestimento, Pronto/Costruito... ect.. etc.. dovresti darci qualche maggiore indicazione sui tuoi gusti: Cioè (tendenzialemente): -Saresti disposto già adesso a fare un po' di investimento in più ...o già una cifra di 200E ti spaventa e vorresti spendere il meno possibile? -Al momento, ti interessa principalmente l'aspetto del volare o sei disposto a investire anche un discreto tempo nelle attività di costruzione? ...e fino a che punto? -Hai possibilità di farti assistere da modellisti nella tua zona? |
| | |
| Bookmarks |
| |