06 dicembre 07, 21:06 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2007 Residenza: modena
| Primo Aereo
Ciao.. a tutti vorrei avvicinarmi per la prima volta al volo rc con aereomodelli e volevo sapere quale farebbe il mio caso come primo velivolo?? Io vorrei qualcosa se (possibile)quasi indistruttibile..premetto che dalle mie parti non ce nessuno che mi possa insegnare.Grazie! |
06 dicembre 07, 22:33 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-09-2007
|
Io ti consiglio di costruirti un wildtrainer! su questo sito nella sezione articoli/progetti ci sono i disegni, sul sito di albyone c'è una sezione sulla sua realizzazione molto ben fatta. vai a spendere circa 250 (puoi stare anche più basso) e i pezzi costosi, telecomando batteria servi e regolatore dovrebbero durare ben più dell' aereo che soprattutto se uno impara da solo è facile che finisca distrutto. io ho percorso questa strada negli ultimi mesi e ogni volo è stato fantastico, anche quando rompevo tutto...vedere la tua creatura che si libra... ahh.. che soddisfazione! non è sempre finita bene, guarda i video su www.youtube.com/ahpaolo si notano i progressi. ti consiglio vivamente di allenarti con un simulatore. |
07 dicembre 07, 09:30 | #5 (permalink) Top |
User | Da premettere che modelli indistruttibili non esistono. Le scelte, ovviamente anche legate ai soldi da poter spendere, sono due: elettrico o scoppio? Scoppio: ti consiglio il Ready della italianissima ARC (costo 115), modello tutto in ABS, si costruisce in pochissimo tempo, e non si rompe tanto facilmente. Oppure, se ti piace costruire il Gladiator della Olimpic (costo 89) anch'essa Italiana, un bel modello tutto legno, bello anche da costruire. Elettrico: la scelta è molto vasta, però ti consiglio il Butterfly. Un bel modello fatto benissimo e vola bene. E' sullo stile oldtime, completo di motore con soluzioni intelligenti costa 89,90. Sul sito www.jonathan.it troverai anche altri modelli al caso tuo. il butterfly |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |