| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-11-2005 Residenza: Novara
| Citazione:
Guarda che rivestire con l'oracover è di una facilità disarmante. Fatti insegnare da qualche vero aeromodellista e vedi di pasticciare il meno possibile e usa attrezzi adatti. Ciao | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
| Citazione:
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
Per la dritta basta leggere le istruzioni in allegato al prodotto. Se vuoi imparare qualcosa, visto che sei anche permaloso, vai su http://home.intercom.it/glide e vedi di imparare qualcosa, specialmente la modestia che non fa mai male. Piuttosto una domanda: sai cosa vuol dire FAI 407 ? Cordialità calma e gesso Gibafer | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
| Citazione:
Bye | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
D'accordo, ma non credo che sia una predichetta averti consigliato di appoggiarti a un buon (va bene così?) aeromodellista vicino a te, perchè solo di persona ti può insegnare come fare. OK? Ciao e buon lavoro Gibafer | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
il VERO aeremodellista è anche quello che la sua tessera FAI se la tiene in saccoccia e non se ne va in giro pomposo a mostrarla agli altri, che sono mezze calzette.... Ho conosciuto VERI aereomodellisti e mai nessuno mi ha mostrato la sua tessera FAI. Mi sa che anche tu hai molto da imparare da qualche VERO aeremodellista...
__________________ Io sono il mod brutto. | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |