| |
| | #2 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
I motori li hai già? Se non fosse così pensa che attualmente si trovano Yamada 140 e 160 in ottimo stato a 300/350. Con uno di questo saresti al Top della motorizzazione possibile...
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
Se i motori non li hai gia.... forse un 26cc 30cc a benzina non dovrebbe esser malaccio... certo con un YS140\160 è tutt' altra cosa...
__________________ Nassi Francesco MSN: franck140@hotmail.it www.niccolo-nassi.itwww.nassimodi.altervista.orgwww.modellistimugello.it |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
Pensavo magari ad un MVVS... dicono che vanno bene... però non sò dirti se è la miglior scelta per il tuo modello...
__________________ Nassi Francesco MSN: franck140@hotmail.it www.niccolo-nassi.itwww.nassimodi.altervista.orgwww.modellistimugello.it |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-09-2006 Residenza: Casarano (LE)
| Extra Mattfly toc plane
ciao, io posseggo il modello, va molto bene, l'ho motorizzato con un Roto 25 a benzina, elica 20/8 o 19/8.(lo trovi da Movo) molti lo motorizzano col 40 SPE, ma secondo me è un pò troppo pesante ,anche perchè il mio in ordine di volo pesa appena 5 kg. comunque, chiaramente, il povero 25 se devi fare 3 d non è adatto nonostante tiri rispettosamente una 20/8, in quanto non ha la prontezza data da un 40 con la stessa elica. il saito è un'ottimo motore, io possiedo il 125 che è un vero portento quindi dipende anche da che devi fare tu, io faccio acro normale e va benissimo così ciao
__________________ G.A.S. Gruppo Aeromodellistico Salentino http://www.youtube.com/watch?v=EB5gABwthwI |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |