| | #31 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-10-2009 Residenza: gav
|
Ciao Massimo, anche se con qualche anno di ritardo ti faccio i complimenti per il lavoro.. sto anch'io completando il P-51 di Bettini e volevo chiederti cortesemante alcune informazioni in quanto ho avuto il kit ma senza istruzioni. innanzi tutto il CG se hai la possibilità di verificarlo e le escursioni delle parti mobili. una curiosità,come hai fatto a ripassare le righe delle pannellature con il nero?? vorrei definirle anch'io ma non so so come. Altro dubbio..come hai fissato la capottina? mi pare di non vedere viti o sbaglio? Michele |
| | |
| | #32 (permalink) Top |
| User |
Ciao Michele. Allora, sia per il CG che per le escursioni ti chiedo di pazientare qualche giorno perchè non ho sottomano il disegno, e per le escursioni devo montare il modello. Per la capottina dell'abitacolo, non l'ho avvitata ma l'ho direttamente incollata sulla fusoliera. (dopo aver fatto tutto l'abitacolo però... rimpiango di non averla fatta apribile con una slitta...). La capottina motore invece è avvitata normalmente con 4 viti. Per le pannellature, sono state ripassate con un pennarello indelebile Staedtler, versione con punta F, lavoro da fare con parecchia calma e pazienza perchè porta via tanto tempo. P-51D Mustang Martina Massimo - YouTube Massimo. |
| | |
| | #33 (permalink) Top | |
| Citazione:
vai tranquillo non ho fretta...collaudo a primavera qui comincia l'inverno ..Per quanto riguarda le pannellature quindi le hai ripassate con indelebile e quindi presumo hai dato il trasparente dopo. | |
| | |
| | #34 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
La prima mano del trasparente non darla troppo pesante... altrimenti scioglie l'indelebile e viene fuori un disastro. | |
| | |
| | #37 (permalink) Top | |
| Citazione:
almeno posso verosimilmente sistemare i pesi.. per le escursioni sono interessato a quella dell'elevatore ho paura che abbia poca corsa, comunque ti avverto quando sarà pronto. Michele | |
| | |
| | #38 (permalink) Top |
|
Ecco finalmente il mio P-51 peso 7,8 kg (un massello ma vola davvero bene) motore PTE 36R elica 19x10 (una sorpresa potenza e regolarità si porta in verticale il P-51) ringrazio Massimo 2m86 per i consigli sul settaggio e la professionalità e rapidità nella realizzazione delle gambe su misura e ricavate dal pieno da me commissionate. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |