![]() |
P51D Mustang Bettini 3 Allegato/i Ciao! Domani pomeriggio, tempo permettendo, speriamo di poter collaudare la nostra ultima realizzazione. Si tratta del P51D Mustang da 2,0m di ap.alare costruito da kit Bettini. Peso di 7,5Kg, motore Supertigre 3250! Speriamo bene........ Allegato 43240 Allegato 43241 Allegato 43239 Allegato 43238 Allegato 43242 Ciao! :wink: |
VERY VERY GOOD!!!Complimenti,dalle foto mi sembra molto realistico e ben fatto.Un in bocca al lupo per il collaudo<_< :icon_rofl .Ciao. |
Citazione:
Per la finitura non dico le ore perse..... perchè c'è ne sono davvero molte..... :wacko: Ciao. |
bellissimo!!!!:wink::wink::wink: |
Mi cospargo il capo di cenere davanti a tanta maestria riproduzionistica. Io non ne sarò mai capace, sono convinto :supercry: In bocca al lupo per il collaudo :tie: , fai un video! :lol: |
Senza parole!!!!:sbav: :sbav: :sbav: Ciao Albyone |
1 Allegato/i Ciao, si, sicuramente se tutto va bene penso di fare il video! Il top sarebbe farlo in coppia con questi due!! Ciao |
Wow !!! Complimenti, non ho parole :o: I modelli sono bellissimi entrambi (magari già che ci sei metti qualche dettaglio anche dell'altro), tanto di cappello :hail: . Mi piacerebbe appiccicarti un cardiofrequenzimetro per vedere a quanti giri va il cuore quando decolli... Comunque complimenti. |
dicendo che è bello non si dice nulla............ un solo appunto ( da appassionato di riproduzioni, specialmente WWII ) perchè non con un'elica quadripala? S |
semplicemente STUPENDO !!! complimenti! Auguri di TANTA GODURIAAA!!! Dopo il collaudo, facci godere un po' anche noi :rolleyes: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:49. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002