| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-04-2001
| consigli per cercare il modello perso..
Ciao a tutti. Non mi era mai capitato fino ad oggi di perdere un modello... Il modello in fase di atterraggio non si è capito bene cosa ha fatto, forse la radio, forse non so, però dopo l'ultima virata ( ero qausi sulla pista ormai) vira da solo a destra, cerco di riprottarlo da me, ma nulla. Il modello si infila tra un campo di canne alte 3-4 metri. Abbiamo impiegato il resto della serta a cercare, ma nulla... Domattina rivado sul campo e continuo le ricerche. Avete qualche consiglio in merito? Va bene rompere, distruggere un modello , ma tornarsene a casa senza fa proprio uno strano effetto... Grazie a tutti. |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
stessa cosa capitata a me ( edge 540 nuovo 1^ volo su e perdita di controllo con la radio e giu' in mezzo al sorgo ! 9 ore per trovarlo non stop ! ) ma ora torniamo a noi : in + sei meglio e' prendete una zona e passatela in 4 persone a distanza di 3 metri l'una dall'altra ; uno sta fuori con la radio e muove i comandi si sentono i servi a 10 metri di distanza ; se la batt. e scarica farai + fatica ; cmq passate tutto il campo in 3 - 4 persone o piu' distanziae di 3 - 4 metri e con un po' di fatica lo trovi ! auguri lo ritroverai stai tranquillo
__________________ spitfire combat , edge 540 , ucando 60 , pt-17 stearman , vari shock flyer , aladdin f3a in vendita, extra 330 phoenix .61 in vendita , indoor hawk , hirobo shuttle zxx , protos 500 in vendita , trex 700 DFC, Extra 300 Extreme Flight 91" radio futaba t10 C !! |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
non conosco altri modi per trovarlo ma questo e' il + efficace : ho trovato il mio edge , il combat , cessna 177 e fun fly ( CON IL FUN FLY abbiamo fatto presto perche si sentivano i servi e in 25 minuti l'ho trovato
__________________ spitfire combat , edge 540 , ucando 60 , pt-17 stearman , vari shock flyer , aladdin f3a in vendita, extra 330 phoenix .61 in vendita , indoor hawk , hirobo shuttle zxx , protos 500 in vendita , trex 700 DFC, Extra 300 Extreme Flight 91" radio futaba t10 C !! |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
chiedi a qualcuno se viene ; pensa che il mio edge 540 lo ha trovato mia mamma !!!!! verrei io ma penso che siamo un po lontaniiiiiiii ! ciao e auguri per domani
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-01-2007 Residenza: Dintorni di mestre (DINTORNI)
|
Mi spiace... al mio modello gli senti i servi muoversi anche quando è in volo... mi sà che se perdo il mio, lo trovo subito (intanto mi gratto lì) Comunque è un classico... magari era anche l'unico campo con granoturco alto nelle vicinanze... (legge di Murphy) |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-04-2006 Residenza: brianza e dintorni
|
Come ti capisco!!!!!!!!! io ho perso un dg 1000 in pendio e non l' ho ancora trovato dopo 3 tentativi!!!!!come hai detto tu un conto e' distruggerlo ma non riuscire a riportarlo a casa ti rode parecchio di piu' comunque un'idea po' essere sorvolare la zona con un modello lento con a bordo una telecamera magari in tempo reale,altrimenti................. cerca cerca cerca e buona fortuna!!!!!!!!! |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-06-2007
|
Nel campo di volo dove vado è successo spesso questo evento. Tutto attorno ci sono degli alberi che ti fanno perdere i punti di riferimento. Praticamente ogni aereo che cade è perso e tra poco tritturano le pannocchie. Credo che avere un ciccalino a bordo dell'aereo posso essere utile. |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Torino
| Citazione:
Consiglio per le ricerche nel mais... il campo dove volo ne è letteralmente circondato per centinaia di metri... quando camminate attraverso le file di piante camminate guardando anche in basso a dx e sx prima di passare alla fila successiva.... rasoterra non ci sono le foglie e lo sguardo arriva molto più lontano di quello che si pensi... Bye Andrea
__________________ Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO) | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User |
fate come ho fatto io... quando ho perso l'extra dopo il cedimento del cabra e una picchiata spaventosa (il modello non si e' fatto un graffio )ho chiesto aiuto direttamente ai carabinieri gentilissimi erano li che si allenavano con l'ely (non so bene in cosa) mentre se ne stavano andando , mi son messo sul muretto e con le braccia gli ho fatto capire che avevo un aereo a terra che non trovavo ( penso che se lo immaginassero comunque ) e sorvolando la zona mi hanno detto col megafono .. EHI E' SUL CIGLIO DEL FOSSO .... E' SUL FOSSETTO dopo averlo visto gli ho salutati sbracciandomi piu' che potevo e loro se ne sono andati con una virata "strettina" p.s ho qualche foto dell'evento .. ma non mi riesce ridimensionarle per metterle sul forum .. se la ridimensiono a 1024 x 1280 mi si dimezza e non si vede + nulla
__________________ ![]() se vuoi bene agli animali non comprare pelliccie ecco a cosa vanno in contro ste povere bestie http://www.nonlosapevo.com |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |