| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-05-2006
| Problema con futaba FF9
Ciao a tutti, spero che qualcuno di voi possa aiutarmi... ![]() Ho acquistato da poco il radiocomando in oggetto, ma ho un grosso problema sullo stick di sinistra nel movimento verticale (motore per il mode2). Sembra non posizionato correttamente; cerco di spiegarmi meglio: La prima cosa che ho fatto è stata trasformare la radio in mode2, poi ho montato la ricevente su un modello elettrico. Quando ho acceso tutto, il regolatore continua a "beppare" in continuazione, ci ho messo un ora a capire che la ragione è che secondo lui la posizione dello stick non è al minimo per il corretto funzionamento, e neanche al massimo per il setup. Guardando nel menu "servo" della radio, si vede che la posizione più bassa dello stick corrisponde alla posizione del 25-30% del grafico, la posizione centrale è leggermente più alta e la posizione più alta si direbbe corretta. Lavorando con subtrim e fine corsa riesco a migliorare la cosa, ma non credo che sia questa la strada, anche perchè sarebbe da fare ad ogni memoria. La mia impressione è che il problema sia legato in qualche modo al trimmer dello stick Grazie a tutti Ciao Dino |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |