Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 dicembre 08, 12:16   #11 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-03-2007
Residenza: Pisa
Messaggi: 86
Mi sa che non sei l'unico.
Ne comprai uno 1 annetto fa, riuscii a farlo partire appena una volta, poi ho accantonato tutto causa tempo, e mi ci sono rimesso in questi giorni.

Premetto che non ho molta esperienza con questi micromotori mi sto avvicinando ora all'aeromodellismo, però questo è veramente incasinato.

Per cominciare ho dovuto mettergli una seconda rondella sulla candela causa troppa compressione, intanto il rodaggio lo faccio così poi si vedra'

Poi, a mano non ne vuol sapere di partire dite quel che volete sarà carburato male ecc ecc ma c'ho perso un pomeriggio regolando viti e smadonnando alla fine, mi decido a prendere l'avviatore (fatto in casa con un trapano) due colpi e parte.

Stamani vado a fargli fare il 3° serbatoio di rodaggio e nonostante l'uso dell'avviatore non riparte. alla fine tolgo lo scarico e si avvia alla prima. Allora lo fermo rimetto lo scarico e si avvia regolarmente.
A qualcuno è mai capitata una situazione simile?
Come miscela per ora sto usando un 80:20 senza nitro.

Mi sa che se non mi facevo fregare dalle chiacchere e mi compravo un bell' OS .15 ora non ero qui a smadonnare.
Questi principianti vogliono sempre fare di testa loro
__________________
AleSp non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 dicembre 08, 12:19   #12 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-11-2007
Messaggi: 4
Citazione:
Originalmente inviato da f.alberto Visualizza messaggio
Scusate se mi intrometto con mezzo OT, per dire che se qualcuno lo vuole ne ho uno da vendere quasi nuovo, prezzo trattabile.
Lo vendo per disperazione visto che passavo più tempo a terra per carburarlo che in aria a volare.
Adesso ho tolto tutto l'occorrente per lo scoppio e prossimamente il mustang volerà elettrico