| |
| | #1 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
Ciao a tutti dopo un sacco di anni finalmete oggi sono andato al Tuscolo a provare il volo in pendio: BELLISSIMO !!!!! Lol: il Tuscolo per chi non lo sapessse è un monte vicino a Roma dove si può provare il volo in pendio o dinamica... putroppo essendo uno dei pochissimi posti per volare cosi è sempre super affollato e si vola un po' all'arrembaggio cosa che non mi è piaciuta affato.... per la frequenza si urla e chi ti sente ti sente..... l'atterraggio è un terno al lotto scivando la gente che fa pic nic o che cammina felice e contenta sui prati....senza parole... ma a parte questi "piccoli" particolari il posto è bellissimo, non avendo aerei pronti per questo tipo di volo mi sono portato lo zagi light, pensando che uno schiumino in pendio va sempre bene... e infatti così è stato: volo splendido... Dato che c'ero gli ho montato sopra la solita macchinina digitale e ho fatto un po' di foto ecco a voi, per adesso le appoggio qui, tra un po le metto su una paginetta web un po' meno compresse.Ciaoooo Ultima modifica di il_Zott : 30 ottobre 06 alle ore 11:31 |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Credo d'aver capito che la disciplina non sia di casa da quelle parti! Ma con un po' di buona volontà potreste adottare un sistema che ho visto ai Colli S.Fermo(forse adottato anche altrove): un paletto, o canna da pesca dove chi va in volo attacca la molletta da bucato con la frequenza e il nome. Un po' il tabellone dei clubs, in versione portatile.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
ma ho subito notato che la gente non si presta molto a parlare da quelle parti, si sentono un po' troppo eletti...per me state bene così... già stavo per mandare a fanc@@o un paio di persone che accendevano e volavano senza dire nulla... cavolo almeno ulra !!! canle 85, 40ecc....ripeto il posto mi è piaciuto moltissimo però non c'è stato nessun feeling areomodellistico con le persono presenti, a parte quelle che già conoscevo di persona o qui del forum..... cosa un po' bruttina, che non è assolutamente successa quando per la prima volta sono andato al mio campetto di volo, anche se per la prima volta li ho incontrato molta gente si è instaurata subito quella amicizia che lega i modellisti, scherzi risate, dialoghi costruttivi interessanti: no quelli del tipo il mio modello è bello perchecosta 5000...... che vi devo dire ?? mah... non mi reputo assuolutamente una mosca bianca però li la compagnia degli abituè (non so se si scrive cosi...) mi è piaciuta molto poco.... ma non per quello non ci riandrò, anzi tornado a casa stavamo pensando con un amico di farci un bel modellino da pendio Ciaoooo | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() P.S.: Hai preso nota della frequenza di quello col modello da 5000? Potrebbe tornare utile per la prossima volta che vai....
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 31-12-2004 Residenza: Castelli Romani
| Citazione:
Ti ricordo comunque che il danneggiamento intenzionale della proprietà altrui è un reato,come lo è anche l'istigazione a commettere reato. Oltretutto non hai pensato che il modello,senza più controllo,potrebbe colpire qualche persona ferendola se non peggio? Rimango offeso come Uomo ed anche come aeromodellista da tale cinismo ed ancorpiù sorpreso che nel tuo interlocutore non sia scattato lo stesso meccanismo...Similia docet...
__________________ Saluti da Markus ad Tusculum | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
prima di sparare sentenze e giudizi, dovresti frequentare il forum un po' di più e cercare di conoscere meglio le persone a cui ti rivolgi. Dovresti anche imparare ad interpretare l'uso delle emoticons, 'faccine' per gli amici. Spero che questi consigli non offendano l'Uomo, il modellista ed il giurista che sono in te!
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... ![]() Hannibal alias l'Africano ![]() Io ero il mod ciucco | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
|
Belle. Ma mi pare che non ci fossero poi tanti modelli in volo contemporaneamente. Tutto sommato, quindi, non troppo affollamento. Noi siamo arrivati fino a 14 in contemporanea; non ti dico lo "svolazzamento" e le manovre di emergenza per evitare collisioni. |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
le foto le ho fatte nel tardo pomeriggio quando si era sfollato un po... ciao | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User |
ti consiglio L'hlg economico in depron oggi l'ho sverginato con venticello costante và che è una meraviglia! no foto in volo ma si comporta davvero bene...è secondo me il miglior rapporto tra dimensioni, stabilità e termicatore...cambierò la coda a V con una a croce visto che a volte mi scivolava...comunque grazie alle sue dimensioni tiene il musio diritto anche quando arrivano le folate sono proprio contento! è il mio primo aereo progettato e costruito interamente da me |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |