Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 marzo 05, 22:11   #3 (permalink)  Top
il_Zott
Adv Moderator

L'avatar di il_Zott

Data registr.: 14-10-2002
Citazione:
Originally posted by CantZ506@20 marzo 2005, 20:17
Belle foto! Bel posto!
Ma con un po' di buona volontà potreste adottare un sistema che ho visto ai Colli S.Fermo(forse adottato anche altrove): un paletto, o canna da pesca dove chi va in volo attacca la molletta da bucato con la frequenza e il nome.
Un po' il tabellone dei clubs, in versione portatile.
è la stessa identica cosa che ho detto io... un paletto e qualche biglietto per le frequenze....
ma ho subito notato che la gente non si presta molto a parlare da quelle parti, si sentono un po' troppo eletti...per me state bene così... già stavo per mandare a fanc@@o un paio di persone che accendevano e volavano senza dire nulla... cavolo almeno ulra !!! canle 85, 40ecc....
ripeto il posto mi è piaciuto moltissimo però non c'è stato nessun feeling areomodellistico con le persono presenti, a parte quelle che già conoscevo di persona o qui del forum..... cosa un po' bruttina, che non è assolutamente successa quando per la prima volta sono andato al mio campetto di volo, anche se per la prima volta li ho incontrato molta gente si è instaurata subito quella amicizia che lega i modellisti, scherzi risate, dialoghi costruttivi interessanti: no quelli del tipo il mio modello è bello perchecosta 5000€...... che vi devo dire ?? mah... non mi reputo assuolutamente una mosca bianca però li la compagnia degli abituè (non so se si scrive cosi...) mi è piaciuta molto poco....
ma non per quello non ci riandrò, anzi tornado a casa stavamo pensando con un amico di farci un bel modellino da pendio

Ciaoooo
il_Zott non è collegato   Rispondi citando