| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-12-2005
|
Al mio campo lo ha un ragazzo motorizzato ASP 91 4T (forse troppo pesante). E' fatto bene, è leggero ed è preciso in volo. Il comportamento è quello di un mini F3A Probabilmente la motorizzazione perfetta sarebbe uno Yamada 63 o Saito 82. Insoma, un buon modello Ciao,
__________________ Bart |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ciao,
__________________ Bart | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-04-2006 Residenza: Grosseto
| aiuto profondità
Anch'io era un po che me lo guardavo sul sito, poi sabato ad Ozzano me lo sono preso. Bel modello e veramente ben fatto. Ho solo un problema:le istruzioni non sono chiare per il profondità: - qualcuno sa dove piazzare il servo? - qualcuno sa come assemblare/montare il comando che va dal servo al kato? |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
Ciao, Un mio amico ha il modello in questione e vola molto bene con un G51 che per fare f3a va bene.....lo yamada 63 è esageratissimo!!! la struttura è molto leggera quindi secondo me un Os55Ax o un OS60FX andrebbero benissimo Ciao
__________________ Nassi Francesco MSN: franck140@hotmail.it www.niccolo-nassi.itwww.nassimodi.altervista.orgwww.modellistimugello.it |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User |
no scusa mi sono sbagliato!! gli monta un Super Tigre 6,5 cc e ci vola molto bene come gia detto, bel modello! CIAO!
__________________ Nassi Francesco MSN: franck140@hotmail.it www.niccolo-nassi.itwww.nassimodi.altervista.orgwww.modellistimugello.it |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: Treviso
|
Da quel che ho visto ad Ozzano, secondo me va irrobustito l'attacco dell'ala davanti (1 punto solo fatto dall'unione delle due centine in compemsato che sono alla radice.....) e dietro una sola vite in nilon. Lo spessore del travetto dove si attacca la vite in nylon lo raddopierei e rinforzerei con epoxy e fibrette. Penso di metterci un g51 ring, quindi visto che pesa un po' di piu' del necessario, il cabrapicchia se possibile lo metterei in coda. Quasi quasi domani lo ordino..... Citazione:
| |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
Perchè mai l'YS63 (o un qualsiasi 70 4T) sarebbe esagerato, su un modello che dovrebbe pesare in odv circa 2,5 kg?E' il classico modello la cui motorizzazione va dal 45 2T al 70 4T. Boh...
__________________ Bart | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
meglio in caso di atterraggio brusco si rompa il piolo che l'ala o la fusoliera! o la vite di nylon sull'ala al posto dell'ala.
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |