![]() |
Fascination 50 Mattfly Sto meditando di acquistare il mdello in oggetto. Qualcuno sa dirmi qualcosa ? Grazie Ciao Andrea |
Al mio campo lo ha un ragazzo motorizzato ASP 91 4T (forse troppo pesante). E' fatto bene, è leggero ed è preciso in volo. Il comportamento è quello di un mini F3A Probabilmente la motorizzazione perfetta sarebbe uno Yamada 63 o Saito 82. Insoma, un buon modello :wink: Ciao, |
Sai se per caso ha irrobustito l'attacco carrello ? E l'attacco delle ali ? E' ad un punto solo e mi pare un po' fragilino per manovre rovesce brusche. Grazie Ciao |
Citazione:
Ciao, |
aiuto profondità Anch'io era un po che me lo guardavo sul sito, poi sabato ad Ozzano me lo sono preso. Bel modello e veramente ben fatto. Ho solo un problema:le istruzioni non sono chiare per il profondità: - qualcuno sa dove piazzare il servo? - qualcuno sa come assemblare/montare il comando che va dal servo al kato? |
Ciao,:) Un mio amico ha il modello in questione e vola molto bene con un G51 che per fare f3a va bene.....lo yamada 63 è esageratissimo!!! :shutup: la struttura è molto leggera quindi secondo me un Os55Ax o un OS60FX andrebbero benissimo:wink: Ciao |
no scusa mi sono sbagliato!!:shutup: gli monta un Super Tigre 6,5 cc e ci vola molto bene come gia detto, bel modello!:wink: CIAO! |
Da quel che ho visto ad Ozzano, secondo me va irrobustito l'attacco dell'ala davanti (1 punto solo fatto dall'unione delle due centine in compemsato che sono alla radice.....) e dietro una sola vite in nilon. Lo spessore del travetto dove si attacca la vite in nylon lo raddopierei e rinforzerei con epoxy e fibrette. Penso di metterci un g51 ring, quindi visto che pesa un po' di piu' del necessario, il cabrapicchia se possibile lo metterei in coda. Quasi quasi domani lo ordino..... Citazione:
|
Citazione:
E' il classico modello la cui motorizzazione va dal 45 2T al 70 4T. Boh... |
Citazione:
meglio in caso di atterraggio brusco si rompa il piolo che l'ala o la fusoliera! o la vite di nylon sull'ala al posto dell'ala. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:29. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002