| |
| | #1 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
Ma se non vuoi andare su Schulze (devi mettere in conto anche i quarzi dedicati), perchè non opti per la Graupner R700FM; l'ho da quando ho acquistato la MC24 e non mi ha dato mai problemi: và benissimo e costa poco (da Andy 48,70 Euro) e non avresti bisogno di acquistare altri quarzi. Come qualità è, come minimo, pari alla c17, ha sette canali, leggera, piccola e di alta selettività. Tieni presente che, come progetto, è più recente della c17, quindi più aggiornata tecnicamente. | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 05-09-2003 Residenza: Genova
| Citazione:
Pensavo che la R700 avesse portata più limitata, mi pareva di averlo letto da qualche parte. Come si fa a sapere quanto è selettiva una rx? Ci sono siti che riportano prove?
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
Stessa sensibilità. Circa la selettività è possibile che qualche rivista (tedesca o USA) abbia fatto delle prove. Occorrerebbe fare una ricerca. Se trovo qualcosa te lo dico. La trovi in Italia a 65? | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 05-09-2003 Residenza: Genova
| Citazione:
Quarzo escluso ovviamente. Siccome ho un ordine in sosspeso da Flynow.....
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |