![]() |
Vorrei acquistare una rx 7-8 canali di discreta qualità e non spendere una cifra esagerata (60-80 euro): ho pensato alla schulze alpha8 ma non mi entusiasma il simil PCM che nasconde le interferenze e i problemi dell'apparato. Anche una volgare Graupner C17 (la mia non so ancora come funziona visto che è a Brescia in assistenza....) andrebbe bene. Eviterei volentieri Hitec e non ho per forza bisogno di una doppia conversione e tanto meno di una PCM per i suddetti motivi, ma non vorrei stare su rx economiche tipo Jeti e Jtronik che peraltro mi funzionano più che bene. Consigli? |
Citazione:
Io rimarrei sulle Jeti, se no ci sono anche le Multiplex, ma anche quelle IPD(simil PCM). |
Citazione:
In effetti anche le Multiplex non mi ispirano..... preferisco vedere impazzire il modello che vederlo andare dritto per i fatti suoi.... |
Citazione:
|
Citazione:
Io ne ho un paio da anni ed hanno sempre fatto il loro lavoro egregiamente. Come le JR del resto, ed anche le ACT Ma non vedo perchè non Shulze a questo punto. |
Ciao, come mai non vuoi le Hitec, hai avuto problemi con queste riceventi?? |
Citazione:
Spara qualche modello per ogni marca..... ma le shulze non sono simil PCM? |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:35. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026