| |
| | #2 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
| Citazione:
Filippo
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
|
alcool subito e sapone per ripulire...pero' la catalisi deve essere appena iniziata. Altrimenti aceto per una notte anche a catalisi avanzata .Per quanto riguarda la tossicità delle resine: http://www.baronerosso.it/Articolo229.html
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-08-2006 Residenza: Cremona
| Citazione:
dopo averlo sfregato per bene sotto l'acqua con le dita faccio un'ultima strofinata del pennello sulla saponetta e lo metto ad asciugare cosi', intriso di sapone quando e' asciutto, una strofinata con le mani ed il sapone che si e' seccato si polverizza ed il pennello e' pronto in questo modo almeno 5/6 volte riesco a riutilizzarlo un po' alla volta si secca comunque la parte sotto, verso l'attacco dei peli, pertanto ogni volta che si usa si riduce un po' la parte usabile del pennello ciao g.generali | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
Io uso pennelli dercazzo da due lire e finito di spennellare van nel cassonetto ![]() Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
__________________ www.masali.com |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-03-2008 Residenza: Trapani
|
Io uso l' acetone. Ma con un barattolo di 1/2 L si ci puliscono centinaia di pennelli. ![]() Finito di resinare metto il pennello a molllo per 5 minuti. Dopo lo passo e spremo su del cartone o legno grezzo ed è bello e pulito. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |