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Vecchio 03 marzo 05, 22:02   #11 (permalink)  Top
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Paolo visto che sei stato da Bettini cosa gli è rimasto? e a che prezzo! chiaro io non +budget ma un amico potrebbe essere ineterssato!

ciao
Alberto
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Vecchio 03 marzo 05, 22:18   #12 (permalink)  Top
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x Stefano

http://www.rchobbiesat.com/Engines/M...20gasoline.htm
http://www.justengines.unseen.org/mv160pr.htm
http://morrishobbies.com/gallery/mvvs/wow?full=1
http://www.mvvs-nl.com/ e qui a 80 eu in meno
official page http://home.flash.net/%7Ejecramer/mvvs160.htm

e gli americani preferiscono zenoah ( http://www.rcgroups.com/forums/showthread....&highlight=mvvs )

buona lettura

ciao
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Alberto
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Vecchio 04 marzo 05, 11:26   #13 (permalink)  Top
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Originally posted by radicea@03 marzo 2005, 22:02
Paolo visto che sei stato da Bettini cosa gli è rimasto? e a che prezzo! chiaro io non +budget ma un amico potrebbe essere ineterssato!

ciao
Alberto
Ciao, Bettini ha ancora molte scatole di montaggio e anche in discreta quantità, almeno così mi ha detto, ma non ho idea con precisione di cosa gli sia rimasto. I prezzi attuali non li so, a me ha fatto circa 60 neuri di sconto sul prezzo di listino, puoi telefonargli a casa (il numero era su modellismo, al limite te lo do via messaggio privato) per sapere disponibilità/prezzi e tieni presente che sarà ad Ozzano.


Ciao,

Paolo.
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Vecchio 04 marzo 05, 11:33   #14 (permalink)  Top
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Originally posted by ginopilotino@03 marzo 2005, 21:31
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Il moki è senzaltro un buon motore, ma ha la regolazione della carburazione del minimo un po' critica, con quel vitone, il 3250 sporca pochissimo, va con l'8/10 % di olio, per il consumo con 500 cl voli 1/2 ora, ho dismesso i motri a benzina per la puzza che ti viene in macchina col trasporto, ed i tubetti durano poco.
Comunque sto' ponderando l'acquisto di un

http://www.jonathan.it/ita/ita_priv/produc...Scoppio&scat2=2 Tempi&allCat=1
questo, per montarlo su di un Katana alleggerito.
Ciao Stefano
Ciao, come è il 3250 a livello di passaggio min-max ? Ho sentito che è un motore un po' scorbutico da carburare, è vero ? Tu l'hai usato con la pompa Perry ?


Ciao,

Paolo
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Vecchio 04 marzo 05, 11:55   #15 (permalink)  Top
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Originally posted by NFJ@04 marzo 2005, 11:33
Ciao, come è il 3250 a livello di passaggio min-max ? Ho sentito che è un motore un po' scorbutico da carburare, è vero ? Tu l'hai usato con la pompa Perry ?
Ciao,

Paolo

Ciao,
Ti può interessare un 3W50i completo di risonanza a raccordi a 450 euro, potenza ne ha da vendere e il motore è praticamente nuovo.

ciao
Roby-JR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 marzo 05, 12:11   #16 (permalink)  Top
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Originally posted by Roby-JR@04 marzo 2005, 11:55
Ciao,
Ti può interessare un 3W50i completo di risonanza a raccordi a 450 euro, potenza ne ha da vendere e il motore è praticamente nuovo.

ciao
beh direi che è veramente un bel motore ! un ottimo motore classe dei purosangue insieme ai DA e agli ZDZ i numero uno dei benzina!!! peccato il prezzo!!!
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ciao
Alberto
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Vecchio 04 marzo 05, 12:32   #17 (permalink)  Top
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come ho scritto a Mimmo io mi sono comperato un BT50 l'americano da cui lo ho preso ne ha un altro se a qualcuno interessarla posso dargli la mail e lo contattate, accetta Paypal o money order, ma quest'ultimo non conviene il wire transfer costa una fortuna, il motore l'ho pagato 250 U$, il trasporto viene 34U$ con USPS e arriva in 4-6 giorni, se vi becca la dogana sono sui 50 60 EU, comunque se va bene il motore si paga sui 210 EU se va male 270 EU è comunque un grande affare!!! il mio zenoah comprato sempre in US lo ho pagato 160 EU e 35 EU di dogana sempre un grande affare non credete?
ciao
Alberti
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Alberto
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Vecchio 09 marzo 05, 22:09   #18 (permalink)  Top
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Originally posted by NFJ@04 marzo 2005, 11:33
Ciao, come è il 3250 a livello di passaggio min-max ? Ho sentito che è un motore un po' scorbutico da carburare, è vero ? Tu l'hai usato con la pompa Perry ?
Ciao,

Paolo
Verissimo, il motore risulta un poco ruvido al principio, poca nitro e 10% max di ricino, io in tutti (allegherò foto appena possibile) facevo la seconda candela, una Os F ed una tre Os, (scusate il fanatismo per le OS), per la perry la risposta è si, ricavavo la pressione da un dado passante nel tappo carter anteriore, forandolo di 2 mm passante e allargando di 3 all'imbocco, per poi saldare a castolin un pezzetto di tubino in ottone, oltre a due cuscinetti C3 in luogo degli originali.
Il risultato un motore affidabilissimo, 8200 giri con una 20*10 mentz ultra, unico difetto poi risolto la rottura di due alberi ad aktezza luce, immediatamente sostituiti in garanzia dal Sig. Garofali, grande uomo degno di rispetto e stima.
Anche i motori più blasonati, se non adotti accorgimenti particolari, possono dare problemi, alcuni amici miei li utilizzano senza orpelli, ma al solo pensiero di una piantata in decollo o in passaggio rovescio con un modellone da 6/7 kg e mesi di lavoro, ben valgono die sere perse per apportare le modifiche necessarie.
Ciao Stefano
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A volte non si sa cosa si nasconde, sotto una dura scorza!! Mai giudicare solo dall'esterno!!
P.S. NON IMPARTISCO LEZIONI DI 3D ESTREMO.....


Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.
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