| |
| | #1 (permalink) Top |
| User |
Non ci credo: 1 - le figure che esegue sono (mentalmente) complesse per un bambino 2 - ad un certo punto, mentre vola, abbassa lo sguardo sulla radio, in un modo almeno anomalo. 3 - se fossi il padre sarei un folle a lasciare COMPletamente la radio in mano a un pargolo di 3 anni. Per quanto bravo può essere, in caso di incidente sono danni e guai legali. Almeno il cavo allievo-maestro io lo terrei (o forse il figlio vola meglio del padre) 4 - Per dimostrare che è proprio il bambino che vola, avrebbe potuto fare bene altre inquadrature (da dietro per esempio) 5 - se avessi un figlio così... lo porterei al Circo 6 - ......NUN CE VOJO CREDE!!!!!!!!!
__________________ Bowen il Bianco ![]() Sponsor Ufficiale di Bowen |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
ripeto che POTREBBE essere vero, ci vorrebbe una dimostrazione affidabile.
__________________ | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-04-2007 Residenza: Ostia-capena
|
lo tratti bene tuo figlio! io ho 11 anni, ho un easyglider elettric, sono dotatissimo, e ho uno spitfire in costruzione, ma ci ho messo comunque 1 mese x convincere mio padre a farmi comprare un EG!!!<_< |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
Raga non avete visto nulla! C'è un video (se non sbaglio lo hanno anche postato qui su barone, cmq ne parlano spesso su rcgroups) di un bimbo sempre all'incirca di 3 anni che fa 3d con un elicottero. Mò lo cerco!
__________________ Save the balsa forests... Build with Depron! ![]() |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
|
...in effetti si fa fatica a credere , ma dobbiamo tenere conto che ogni tanto in mezzo ai "normali" c'è qualche raro caso di " ...ammazza che fenomeno".... Ricordiamoci che il sig. Tiger Woods alla stessa età di questo, giocava a golf con punteggi poco superiori a quelli di un profesionista(solo perchè a quell'età non aveva la lungheza dei colpi di un adulto...). Ci vuole una buona dose di predisposizione , ma l' imprinting (bella parola, vero..?! ) avuto è di fondamentale importanza ! Peccato che il bimbo in questione difficilmente riuscirà a rendere economicamente il "favore" ai genitori...a meno che il modellismo non diventi uno show business.... Ciao Filippo
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
|
E' lo stesso pupetto, lo avevo detto qualche post fa che vola pure con gli hely!
__________________ ... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio ! |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
l'Easy Glider è veramente un ottimo modello e lo Spitfire è sicuramente uno degli aerei più belli della storia dell'aviazione. Giorgio (mio figlio) lo tratto bene si !! ....stà facendo suo tutto il mio parco modelli !!....scherzi a parte....la sua fortuna è che ha un padre decisamente appassionato di aeromodellismo, ma sopratutto che gli piace costruire ....quindi.... ciao Patton | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |