Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 maggio 07, 22:44   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di Bowen

Data registr.: 31-10-2005
Immagini: 10
Invia un messaggio via MSN a Bowen
Non ci credo:

1 - le figure che esegue sono (mentalmente) complesse per un bambino
2 - ad un certo punto, mentre vola, abbassa lo sguardo sulla radio, in un modo almeno anomalo.
3 - se fossi il padre sarei un folle a lasciare COMPletamente la radio in mano a un pargolo di 3 anni. Per quanto bravo può essere, in caso di incidente sono danni e guai legali. Almeno il cavo allievo-maestro io lo terrei (o forse il figlio vola meglio del padre)
4 - Per dimostrare che è proprio il bambino che vola, avrebbe potuto fare bene altre inquadrature (da dietro per esempio)
5 - se avessi un figlio così... lo porterei al Circo
6 - ......NUN CE VOJO CREDE!!!!!!!!!
Vecchio 02 maggio 07, 23:26   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di edo volante

Data registr.: 10-09-2006
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a edo volante
Citazione:
Originalmente inviato da Bowen
Non ci credo:

1 - le figure che esegue sono (mentalmente) complesse per un bambino
2 - ad un certo punto, mentre vola, abbassa lo sguardo sulla radio, in un modo almeno anomalo.
3 - se fossi il padre sarei un folle a lasciare COMPletamente la radio in mano a un pargolo di 3 anni. Per quanto bravo può essere, in caso di incidente sono danni e guai legali. Almeno il cavo allievo-maestro io lo terrei (o forse il figlio vola meglio del padre)
4 - Per dimostrare che è proprio il bambino che vola, avrebbe potuto fare bene altre inquadrature (da dietro per esempio)
5 - se avessi un figlio così... lo porterei al Circo
6 - ......NUN CE VOJO CREDE!!!!!!!!!
buonasera(tutto attaccato?) senz'altro sono d'accordo che per avere un pò di attendibilità su questo fatto, bisogna , come hai detto tu, avere un video in cui si noti benissimo che il pilota sia lui: ma ribadisco che potrebbe non essere un montaggio,come tu hai detto certe acrobazie sono complesse mentalmente per un bambino di quell'età, l'organo oltre che per suonarlo decentememnte bisogna coordinare due mani che suonano diversamente anche i pedali che sono come una tastiera con due scale (o meglio ottave). il violino difficilissimo pure quello note con la sinistra e intensità, tempo con la destra.
ripeto che POTREBBE essere vero, ci vorrebbe una dimostrazione affidabile.
Vecchio 04 maggio 07, 16:46   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di profly

Data registr.: 15-04-2007
Unhappy

lo tratti bene tuo figlio!
io ho 11 anni, ho un easyglider elettric, sono dotatissimo, e ho uno spitfire in costruzione, ma ci ho messo comunque 1 mese x convincere mio padre a farmi comprare un EG!!!<_<
profly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 maggio 07, 01:31   #4 (permalink)  Top
User

Data registr.: 02-08-2006
Invia un messaggio via MSN a Entropia
Raga non avete visto nulla! C'è un video (se non sbaglio lo hanno anche postato qui su barone, cmq ne parlano spesso su rcgroups) di un bimbo sempre all'incirca di 3 anni che fa 3d con un elicottero. Mò lo cerco!

Build with Depron!

Entropia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 maggio 07, 09:51   #5 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di mugneto

Data registr.: 16-09-2006
...in effetti si fa fatica a credere , ma dobbiamo tenere conto che ogni tanto in mezzo ai "normali" c'è qualche raro caso di " ...ammazza che fenomeno"....

Ricordiamoci che il sig. Tiger Woods alla stessa età di questo, giocava a golf con punteggi poco superiori a quelli di un profesionista(solo perchè a quell'età non aveva la lungheza dei colpi di un adulto...).
Ci vuole una buona dose di predisposizione , ma l' imprinting (bella parola, vero..?! ) avuto è di fondamentale importanza !
Peccato che il bimbo in questione difficilmente riuscirà a rendere economicamente il "favore" ai genitori...a meno che il modellismo non diventi uno show business....
Ciao
Filippo
Vecchio 05 maggio 07, 10:34   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di garbo

Data registr.: 29-11-2004
Citazione:
Originalmente inviato da Entropia
Raga non avete visto nulla! C'è un video (se non sbaglio lo hanno anche postato qui su barone, cmq ne parlano spesso su rcgroups) di un bimbo sempre all'incirca di 3 anni che fa 3d con un elicottero. Mò lo cerco!
confermo e fà pure 3d...e non vorrei dire ma mi pare lo stesso bimbetto che pilota l'aereo...
Vecchio 05 maggio 07, 11:25   #7 (permalink)  Top
Franco vola più in alto di tutti noi

L'avatar di francolvr

Data registr.: 15-05-2003
E' lo stesso pupetto, lo avevo detto qualche post fa che vola pure con gli hely!
Vecchio 06 maggio 07, 00:12   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di marcopatton

Data registr.: 20-09-2006
Immagini: 3
Citazione:
Originalmente inviato da profly
io ho 11 anni, ho un easyglider elettric, sono dotatissimo, e ho uno spitfire in costruzione, ma ci ho messo comunque 1 mese x convincere mio padre a farmi comprare un EG!!!<_<
Bravo !...complimenti per le scelte
l'Easy Glider è veramente un ottimo modello e lo Spitfire è sicuramente uno degli aerei più belli della storia dell'aviazione.
Giorgio (mio figlio) lo tratto bene si !! ....stà facendo suo tutto il mio parco modelli !!
....scherzi a parte....la sua fortuna è che ha un padre decisamente appassionato di aeromodellismo, ma sopratutto che gli piace costruire ....quindi....

ciao Patton
marcopatton non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 maggio 07, 09:43   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di garbo

Data registr.: 29-11-2004
Citazione:
Originalmente inviato da profly
l'EG và molto bene.... al mio campo sono una decina ad averlo e in italia fanno pure EG cup...e ultimamente siamo andati a volare in pendio, io con il mio 5 m da 5,5 kg ho volato solo una volta...loro con gli EG hanno mai smesso....previa appesantimento di un filettato d'ottone inserito nella baionetta...confermo EG è veramente un bel modello per imparare e divertirsi anche dopo...
Rispondi

Bookmarks

Strumenti discussione
Visualizzazione