| | #11 (permalink) Top |
| User |
Saprà costruire?
__________________ Webmaster di www.aeromodellistivercellesi.it |
| | |
| | #12 (permalink) Top |
| Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
|
Posso capire l'incredulita', ma non accettare cio' che si vede !Il secondo video quello del Funtana mi pare molto chiaro sia nel mostrare che e' il bimbetto a pilotare sia nel far vede quanto e' piccolo. Ora se ha tre o quattro anni o anche cinque non fa una differenza cosi' mostruosa, o no? Per essere piccolino e' piccolino, a meno che non sia una nano Prova anche a pilotare gli hely!
__________________ ... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio ! |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
|
Tanto per capire quanto e' piccolo, eccolo qua a casa con il simulatore. Se non ha tre anni e mezzo siamo proprio li'. e' veramente uno spettacolo vedre un frugoletto cosi' con la radio in mano! http://www.youtube.com/watch?v=xkH871tqJDI
__________________ ... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio ! |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| Guest
|
Boh ... sarà un fenomeno, sarà incredibile ... ma non mi convince. Fa troppa acro, addirittura hovering, fa tutto e di più ... se avesse volato in circolo con un decollo e un'atteraggio forse sarebbe stato più credibile. comunque resta un piccolo fenomeno. ciao Ruggero" PS: Sabato al campo ho portato mia figlia di 3anni e mezzo ... voleva "vulare" (come dice lei) anche lei. L'ho ingannata mettendogli in mano il radiocomando degli aeroplanini silverlit ... dovevi vedere come si impegnava |
|
| | #15 (permalink) Top |
|
Nel primo dei tre video, all'inizio si vede chiaramente che vola ad un meeting o manifestazione, non credo che sia un bluff cosi' davanti a tutti! Poi tutto puo' essere... perche' poi.. Ciaoooo
| | |
| | #16 (permalink) Top |
| User |
<_< non sono un esperto..però mi pare strano che un cervello di 3 anni riesca a visualizzare immagini di un aereo così piccolo e così lontano e reagire comandando la radio di conseguenza...il bimbo di 4 anni che sta a fianco a casa mia a malapena riesce a seguire un pallone in un campo... per me è un falso...finchè non lo vedo dal vivo con i miei occhi...
__________________ Supreme Сasual Dating |
| | |
| | #18 (permalink) Top |
| User |
boh... può darsi che sia vero come può darsi che sia finto, quasi quattro anni sono pochi, ma primo è cinese
__________________ |
| | |
| | #19 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-07-2006
| a Ho un bimbo di 3 1/2 che dite gli do il raptor?????<_< CERTO MI PIACEREBBE SE IMPARASSE A VOLARE..... SAI CHE ROSICATA LA MAMMA CHE NON MI POTREBBE PIU DIRE NULLA..........SAREBBE LA MIA SALVEZZA
__________________ memento audere semper e farai la felicità del commerciante |
| | |
| | #20 (permalink) Top |
| User |
Non ci credo: 1 - le figure che esegue sono (mentalmente) complesse per un bambino 2 - ad un certo punto, mentre vola, abbassa lo sguardo sulla radio, in un modo almeno anomalo. 3 - se fossi il padre sarei un folle a lasciare COMPletamente la radio in mano a un pargolo di 3 anni. Per quanto bravo può essere, in caso di incidente sono danni e guai legali. Almeno il cavo allievo-maestro io lo terrei (o forse il figlio vola meglio del padre) 4 - Per dimostrare che è proprio il bambino che vola, avrebbe potuto fare bene altre inquadrature (da dietro per esempio) 5 - se avessi un figlio così... lo porterei al Circo 6 - ......NUN CE VOJO CREDE!!!!!!!!!
__________________ Bowen il Bianco ![]() Sponsor Ufficiale di Bowen |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |