Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 aprile 07, 22:21   #1 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 20-09-2005
Messaggi: 8.000
aracnofobia e aereomodellismo

Decisamente due cose in antitesi.

Ieri solita gita di Pasquetta in campagna, trovato un campetto in simil pendio mi diletto a fare un po' di FPV (per chi non mi conosce consiglio di guardare questa discussione: http://tinyurl.com/2vcmkt)
e guida classica RC.

Dopo quasi 30 minuti, ho trovato anche un po' di termiche e nonostante l'EasyStar dedicato con camera Wireless e servi brandeggiabili a bordo, non sia proprio un asso per questa disciplina, anche per l'incremento di peso, decido di atterrare per cui faccio un po' di giri cercando di prevedere le folate di vento e atterrare dal basso verso l'alto della pendenza.

Solo che gia' con la coda dell'occhio mi era parso di vedere un ragnetto gironzolare sul collo della mia maglietta, ma era solo una impressione e poi in campagna che ci fara' mai un ragno?

Dopo un po' "sento" proprio il ragno salirmi sul braccio sinistro, per cui, distolgo lo sguardo sia dal monitor sia dall'aereo, giuro e' stato solo un secondo, al massimo due, ma l'abero piu' bello del reame (co i suoi 25 metri di altezza), me lo sono preso.

Cosicche' abbiamo passato i successivi 45 minuti a cercare di recuperare il modello e l'attrezzatura arrampicandoci sull'albero (senza risultato), tirando ramoscelli e alla fine legando un piccolo sasso con una corda e usandolo come rampino.

Danni subiti, non un granche': timone andato, ali un po' rabberciate, servo che comanda la camera rotto. ecc. ecc.

Gia' tutto prontamente sistemato.
Icone allegate
aracnofobia e aereomodellismo-easuontree1.jpg   aracnofobia e aereomodellismo-easyontree2.jpg  
biv2533 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 aprile 07, 13:46   #2 (permalink)  Top
eclips
Guest
 
Messaggi: n/a
Arrow

il ragno vive ancora?
c'è chi è distratto di natura e gli va sempre bene, chi lo è una volta invece......complimeti per la tua iniziativa in FPV,davvero lodevole.....
ciao
  Rispondi citando
Vecchio 11 aprile 07, 14:32   #3 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 20-09-2005
Messaggi: 8.000
Citazione:
Originalmente inviato da eclips
il ragno vive ancora?
c'è chi è distratto di natura e gli va sempre bene, chi lo è una volta invece......complimeti per la tua iniziativa in FPV,davvero lodevole.....
ciao
Ciao,
guarda sembra farlo apposta, anche quando guido l'auto sono sempre concentratissimo e non guardo mai da altre parti all'infuori della strada; stessa cosa per il modellismo.

Il ragno non saprei, non c'e' cosa peggiore che vedere un ragno, cercare di spostarlo/ucciderlo e ad un tratto non vederlo piu'.

Un notte tanto tempo fa' mi sono sognato che ero legato ad un palo della tortura e 1000 insetti e ragni avanzavano verso di me. Alla mattina avevo un polso grande come un arancia e il medico diagnostico' una puntura da ragno, da allora ho i brividi tutte le volte che ne vedo uno.

Torniamo ad argomenti aeremodellistici per il FPV sta' diventando una specie di mania, mi piace moltissimo e c'e' ancora tanto da imparare e sperimentare, grazie agli enormi passi avanti della tecnica oggi si fanno delle cose impensabili sino a qualche tempo fa'.

Mi rendo conto che non tutti i modellisti classici possano apprezzare, ma io non disdegno affatto nemmeno il modo di guida classico.
biv2533 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 aprile 07, 17:24   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cristianointhesky
 
Data registr.: 26-10-2005
Residenza: Roma
Messaggi: 2.664
Condivido la schifezza per i ragni, gli insetti ed esoscheletri varii.
Considera che schifo anche i gamberi, se non sono già sgusciati.
Salutoni
__________________
Cristiano


Io si, che so volare...
cristianointhesky non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 aprile 07, 17:43   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ravenlinux2000
 
Data registr.: 14-03-2006
Residenza: Usa
Messaggi: 3.311
Immagini: 1
Invia un messaggio via ICQ a ravenlinux2000 Invia un messaggio via AIM a ravenlinux2000 Invia un messaggio via Yahoo a ravenlinux2000
Citazione:
Originalmente inviato da biv2533
.

Il ragno non saprei, non c'e' cosa peggiore che vedere un ragno, cercare di spostarlo/ucciderlo

adoro i ragni e tutti gli insetti più velenosi..pungigliosi..scorpionidi..strisciosi..
__________________
Supreme Сasual Dating
ravenlinux2000 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 07, 20:16   #6 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 20-09-2005
Messaggi: 8.000
Citazione:
Originalmente inviato da ravenlinux2000

adoro i ragni e tutti gli insetti più velenosi..pungigliosi..scorpionidi..strisciosi..
Come diceva mio zio Alberto, "tutto e' relativo" ...
biv2533 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 aprile 07, 22:38   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rafpigna
 
Data registr.: 10-01-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 8.376
Invia un messaggio via MSN a rafpigna
Anche io sono aracnofobe all'ennesima potenza. E insieme all'aracnofobia ho la stessa repulsione per le cavallette.

Purtroppo so anche da dove deriva la mia aracnofobia... ero piccolino.. 5-6 anni al massimo... mi regalarono un libro di una fiaba (l'angelo azzurro.. mi sembra si chiamasse) e nella storia una ragazza moriva perchè dormiva con la bocca aperta e un ragno gli si infilò in bocca e la fece soffocare..

da quel giorno ho avuto il terrore dei ragni...

poi.. che caXXo di storie che fanno leggere ai bambini...

Quindi se vedo un ragno, anche microscopico.. scappo a gambe levate... e le cavallette invece.. salto più in alto di loro quando le vedo
__________________
Io sono il mod brutto.
rafpigna non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 aprile 07, 21:21   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cristianointhesky
 
Data registr.: 26-10-2005
Residenza: Roma
Messaggi: 2.664
Citazione:
Originalmente inviato da rafpigna
Anche io sono aracnofobe all'ennesima potenza. E insieme all'aracnofobia ho la stessa repulsione per le cavallette.

Purtroppo so anche da dove deriva la mia aracnofobia... ero piccolino.. 5-6 anni al massimo... mi regalarono un libro di una fiaba (l'angelo azzurro.. mi sembra si chiamasse) e nella storia una ragazza moriva perchè dormiva con la bocca aperta e un ragno gli si infilò in bocca e la fece soffocare..

da quel giorno ho avuto il terrore dei ragni...

poi.. che caXXo di storie che fanno leggere ai bambini...

Quindi se vedo un ragno, anche microscopico.. scappo a gambe levate... e le cavallette invece.. salto più in alto di loro quando le vedo
  1. Roba da chiodi. A me successe (l'evento aracnofobizzante) perchè in frigo si rovescio un bustone di Astici vivi i quali, quando mi recai li per il latteeccacao delle 2 di notte, mi salirono sui piedi con grande schifo. Reciproco. Ero piccolo, manco 20 anni mi pare.
  2. spero tu non abbia repulsione anche per i Grilli
  3. l'angelo azzurro è piuttosto una discoteca per frequentatatori dal dubbio costume sessuale. Non sbilanciamoci, per favore...
  4. la ragazza faceva male a dormire a bocca aperta. Un ragno non è la cosa peggiore che poteva capitarle.
  5. Salutoni
__________________
Cristiano


Io si, che so volare...
cristianointhesky non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 aprile 07, 21:47   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cuborosso
 
Data registr.: 22-08-2006
Residenza: Pavia
Messaggi: 550
Pensa che io da bambino (4 anni) sono stato morso da un pappagallo ara che ce l'haveva con me appena sotto un'occhio, e per 20 anni li ho tenuti a debita distanza.
Ora dove lavoro? in un parco ornitologico, e mi sono riappacificato con gli Ara, un pò meno con i Cacatua sulfurea...


Ciao,
Giulio
__________________
Il Silenzioso
cuborosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 aprile 07, 22:13   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rafpigna
 
Data registr.: 10-01-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 8.376
Invia un messaggio via MSN a rafpigna
Citazione:
Originalmente inviato da cristianointhesky
  1. Roba da chiodi. A me successe (l'evento aracnofobizzante) perchè in frigo si rovescio un bustone di Astici vivi i quali, quando mi recai li per il latteeccacao delle 2 di notte, mi salirono sui piedi con grande schifo. Reciproco. Ero piccolo, manco 20 anni mi pare.
  2. spero tu non abbia repulsione anche per i Grilli
  3. l'angelo azzurro è piuttosto una discoteca per frequentatatori dal dubbio costume sessuale. Non sbilanciamoci, per favore...
  4. la ragazza faceva male a dormire a bocca aperta. Un ragno non è la cosa peggiore che poteva capitarle.
  5. Salutoni

i grilli.. li odiooooo!
__________________
Io sono il mod brutto.
rafpigna non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Assicurazione aereomodellismo ariet80 Aeromodellismo 18 17 aprile 07 21:53
DVD di aereomodellismo lelelodigiani Aeromodellismo 1 21 ottobre 05 10:01
Aereomodellismo Principianti Tarquinio Aeromodellismo Principianti 2 20 ottobre 05 11:34
aereomodellismo 3D Fedegas Segnalazione Bug e consigli 18 09 ottobre 05 20:21
mogli e aereomodellismo cristian Aeromodellismo 72 10 febbraio 05 19:05



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:57.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002