Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 marzo 07, 11:27   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ivanover
 
Data registr.: 19-10-2006
Residenza: Milano
Messaggi: 415
Citazione:
Originalmente inviato da staudacher300
Piccolo sottocapo staud quotare pipistrello, giocare col butano può depilare molto velocemente nostra capoccia.

Piccolo sottocapo ha detto
Bona, si fa dassoli che si fa peggio allora
__________________
Ivan - Milano
Ancora Newbie
Graupner MX16 - Tuttala kamikaze - Easy Glider
Ivanover non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 marzo 07, 11:29   #22 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di batman
 
Data registr.: 21-01-2005
Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
Messaggi: 8.427
Citazione:
Originalmente inviato da staudacher300
Piccolo sottocapo staud quotare pipistrello, giocare col butano può depilare molto velocemente nostra capoccia.

Piccolo sottocapo ha detto
Sottocapo Pipistrello Elettrico provato su sue sopracciglia, barba e capelli cosa essere vampata di Butano, e per fortuna avere estintore in cantina , se no prendere fuoco tutta cartaccia, scatole e modelli vari, senza contare acetone, bombolette di vernice, alcool ecc.
batman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 marzo 07, 11:32   #23 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di batman
 
Data registr.: 21-01-2005
Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
Messaggi: 8.427
Ragazzi, lasciate stare i posbruciatori a Butano su modelli di legno o Depron, casomai facendo le prove in cantina, parlo sul serio.....
batman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 marzo 07, 13:31   #24 (permalink)  Top
_sync_
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Ivanover
Bene, io mi fermo qui, pronto a darti tutto il supporto morale che vuoi ma terribilmente inadatto a poter fornire qualsivoglia supporto tecnico .

Passami una battuta, credo di aver capito come ti sia venuta quest'idea fantastica, l'ultima volta che ho visto piazza Dam avrei creduto di poter disegnare la Gioconda in 5 minuti..

Io ci abito in Dam Straat(che sarebbe la via per la stazione centrale) vicino il Turist INN(quello giallo). Ora sono in italia(che tristezza). E nn trovo nessun nesso con quanto sopra detto.Forse hai provato l'ICE-o-LATOR del "The Bush Docter".

Comunque affitto gratis 2 posti letto per 3-4 gg in Amsterdam a chi mi manda(via OT)un bel PDF dello schema dell'aereo postato da Staudacher300.Via OT dò il mio contatto.
  Rispondi citando
Vecchio 29 marzo 07, 19:55   #25 (permalink)  Top
Coordinatore dello staff
 
L'avatar di staudacher300
 
Data registr.: 16-02-2004
Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.761
Citazione:
Originalmente inviato da _sync_
Io ci abito in Dam Straat(che sarebbe la via per la stazione centrale) vicino il Turist INN(quello giallo). Ora sono in italia(che tristezza). E nn trovo nessun nesso con quanto sopra detto.Forse hai provato l'ICE-o-LATOR del "The Bush Docter".

Comunque affitto gratis 2 posti letto per 3-4 gg in Amsterdam a chi mi manda(via OT)un bel PDF dello schema dell'aereo postato da Staudacher300.Via OT dò il mio contatto.
c'è il kit, il link dovrebbe essere sullo stesso sito del postbruciatore se non erro.
Comunque se lo fà pagare se non ricordo male.
E' il saab tunnan (tonno).
__________________
Sandrone: un uomo di un certo peso.
staudacher300 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 marzo 07, 22:37   #26 (permalink)  Top
_sync_
Guest
 
Messaggi: n/a
Menomale che ci sei tu! Se decidi di andare ad Amsterdam...
  Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
SU-27 ventola intubata fabrylama Aeromodellismo Principianti 8 24 ottobre 06 18:47
T-33 a ventola intubata maxtrevy Aeromodellismo Volo Elettrico 6 21 giugno 06 11:50
Ventola intubata enricovolante Aeromodellismo Volo Elettrico 13 19 dicembre 05 15:01
Ventola intubata x 2.5cc Canard4ever Aeromodellismo 0 12 febbraio 04 13:42



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:53.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002