| | #51 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-01-2007 Residenza: Firenze
|
è vero quello che dice zott, purtroppo i furbi ci sono sempre...ma sta anche a chi compra esserlo....se ci fosse una sezione di link ben fatta suddivisa per tipologia di oggetti acquistabili su internet, l'acquirente potrebbe vedere subito se quello che è venduto sul mercatino ha un prezzo conveniente rispetto al nuovo trovato grazie ai link che riguardano quello che si vuole acquistare. mi sono un pò intrecciato ma credo di essermi spiegato.... l'unica cosa è che magari il mercatino andrebbe forse a scemare....ma forse no perchè tutti potrebbero giovare allora di prezzi veramente vantaggiosi trovati sul mercatino rispetto al nuovo. e i furbi lo prenderebbero nel ciappp...no? |
| | |
| | #52 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
ma probabilmente tra i furbi ci sarebbero anche dei commercianti.. che poi rivendono ai polli al negozio.. mi dispiace ma credo che difficilmente si realizzerà un link del genere. e di robba cinese venduta in negozi ne sto vedendo parecchia ma logicamente con prezzi italiani, altissimi... |
| | |
| | #53 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Scusate se divago un po' dal discorso ma volevo essere solidale con Ivanover. Quando ho letto la frase sulla Hitec mi é tornato in mente l'ultimo volo di ieri sera, con questa stramaledetta Hitec di cui non voglio piu sentirne parlare (é nella morsa, pronta a stritolarla). Ha sempre avuto qualche piccolo disturbo in volo, ogni tanto un servo che dava colpettini pero' tutto sommato volabile...finché un giorno ho crashato una prima volta con il mio modellino il Elapor, per colpa di questa stramaledetta e un po' per colpa mia visto che avevo spostato l'antenna e non avevo fatto il test di distanza. Ok, dopo quel crash che si era concluso con pochi danni, ho rimontato l'aereo e ieri sera sono ancora andato a volare (avevo una sensazione che doveva succedere qualcosa...) , stavolta ho messo bene l'antenna distante da tutto cio' che é regolatore,motore,carbonio,servi, era lontana da tutto. Abbiamo pure fatto una prova di distanza, tutto perfetto senza la minima vibrazione dei servi. Il mio amico lancia l'aereo,che sale bello pulito, trimmo un po' di cabra, trimmo un po' di alettoni e lo stabilizzo in volo orizzontale, dopodiché inizio la virata a destra per tornare (circa a 150m di distanza lineare)...e.... si mette a girare per conto suo !! allora io cerco di compensare con alettoni ma non risponde, entra in vite, qualsiasi comando che do non fa nulla, quando é a 20m da terra pare rimettersi in orizzontale al che tento un ultimo disperato tentativo di dare motore e salire, ma non fa niente, mette il muso giu e precipita.... grrr, altra elica rotta e un altro pezzo di ala in meno, ma tutto sommato non sembra da buttare l'aereo. CMQ CHE SCA**O questa ricevente maledetta !! Giuro che in vita mia non acquisterò mai più un prodotto HiTec, né riceventi, né servi, niente di niente !! e sconsiglio a tutti questi prodotti veramente orrendi. (sugli altri modelli monto Futaba e Schulze, MAI avuto un problema) Ciao! FlyDave | |
|
| | #54 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
ciao hai controllato il filo dell'antenna ? a volte si puo dissaldare dal circuito e non ce se ne accorge, funziona per circa 50-100m e poi black-out. è capitato anche ad un amico con un bel biplanino .. risultato una volta che era in volo non ha sentito più la radio e buuummmm causa antenna dissaldata dal circuiro, ho risaldato l'antenna e ora ci vola benissmo |
| | |
| | #55 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-07-2005 Residenza: Pesaro & Castagneto Carducci
| fresco fresco.... Citazione:
saluti, Andrea | |
| | |
| | #56 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-08-2005 Residenza: Ticino-Svizzera
| Citazione:
__________________ Aereo decolla = modello appesantito da troppa epossidica. | |
| | |
| | #57 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Aereo decolla = modello appesantito da troppa epossidica. | |
| | |
| | #58 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-10-2006 Residenza: Milano
| Citazione:
__________________ Ivan - Milano Ancora Newbie Graupner MX16 - Tuttala kamikaze - Easy Glider | |
| | |
| | #59 (permalink) Top | |
| Citazione:
Non mi hanno mai fregato. Ho pure ordinato un carro armato in scala 1:16 che è arrivato difettoso (si è rotto subito un trascinatore di un cingolo e il cannone soft-air non sparava) me l'ha sostituito subito con uno nuovo, perfetto. Poi ci sono negozi e negozietti vari, che magari scopri online, che sono specializzati su piccoli articoli (in quei casi conviene mettersi insieme con amici, fare una comanda sola molto grossa per risparmiare sulla spedizione, e poi avere riserva di articoli, ad es con le spine per le batterie, ne comandi un mucchio, se te ne avanzano le svendi a destra e a manca, e non te ne mancano mai) questo è solo 1 esempio: http://www.goldsteckerworld.de/ Questo non vuol dire che magari in Italia per questo articolo avete prezzi concorrenziali, ma se pensi che la coppia di spine da lui costa 0,89 cts di euro e qui da me ci sono negozi che al dettaglio vendono lo stesso identico articolo a 4,70 euro capisci benissimo che io mi faccio la mia bella scorta di 40 spine e non se ne parla piu. Quando un collega cerca le stesse spine, glie le vendo a 1 euro, lui è super contento che ne ha risparmiati 3.70 io mi ci pago le spese di spedizione !!!! Per ogni articolo bisogna valutare tutto, spedizione, tempo di fornitura (anche quello a volte conta, io per avere qualcosa subito arrivo anche a pagarla il doppio, ma per averla subito si fa anche questo), dogana, cambio, tasse di pagamento bancario IBAN e simili se non c'è paypal o altro modo... Non tutto conviene, ma basta adeguarsi. Per quanto concerne il rischio... la prima volta devi rischiare, fai una prova e vedi come va. PS: sapere le lingue aiuta tantissimo, io me la cavo bene in inglese, francese, tedesco, italiano, il cinese purtroppo per ora non lo so e cerco di supplire con l'inglese eheheheh CHI NON RISICA NON ROSICA ! Cyaooo & in bocca al lupo !
| | |
| | #60 (permalink) Top | |
| Citazione:
Urca !!!!!!!!!!! Scusate... mea culpa che leggo un po' a rate... Sono fuso avevo capito il contrario... mi è sfuggito... Sorryyyy... Beh, vuol dire che la pensiamo allo stesso modo, ero in buona fede.
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |