| | #1 (permalink) Top |
| Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Requiem per Extra.....
Gli amici e colleghi del Gruppo Aeromodellisti Pisa Livorno danno il triste annuncio della scomparsa del caro Extra260. Strappato all'affetto dei suoi cari e sopratutto dell'affranto babbo Roberto. Il caro Extra ci ha lasciato dopo breve e fulminante agonia. Adesso vola nel paradiso dei modelli (non prima di essere passato sotto 30 cm di patria terra toscana!). Le esequie si terranno oggi di fronte al cassonetto della spazzatura del GAPL dove verrà tumulato. Il padre affranto raccomanda di non inviare fiori ma fare opere di bene ( una bella assicurazione per esempio perchè se al posto del cratere c'era qualcuno....) Ultima modifica di comet : 18 marzo 07 alle ore 20:48 |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
bhe ... comunque le facce sono felici (?), le ali e i piani di coda paiono intatti, il motore sembra recuperabile ... magari con un po' di pazienza una fusoliera nuova la si riesce a ricostruire. ciao Ruggero" | |
|
| | #3 (permalink) Top |
|
le facce sono felici perchè il modellismo è un gioco...... il poverò Roberto l'ha presa con la giusta filosofia e poi il modello aveva un paio di lustri di voli sulle spalle, era ora di cambiarlo! Credo che avesse già un sostituto in casa da costruire ma aspettava di avere tempo..... ora il tempo lo trova di sicuro. Il motore effetivamente non ha subito danni.... aveva eseguito una bella vite piatta, ne era uscito perfettamente ma poi subito dopo sono nati una serie di ondeggiamenti paurosi sull'asse di rollio , poi vite verticale e.... bang! |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-06-2005 Residenza: Lucca
|
Bella botta.. Comet, sai che sono stato a volare al tuo campo...e se il jet che hai nel'avatar è il tuo ho visto volare anke te..Sono stato li una domenica assieme al Carli..eravamo con una extra e un funtana.. complimenti x il campo..uno dei piu belli che ho visto... Peccato che la pista non sia in linea con il coltrato dei campi davanti..un effetto ottico che a ma non faceva tenere una linea ottimale.. Saluti da Lucca.. Simone |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
madooooooo me lo ricordo ankio hovering a 40 cm dalla faccia.. il pampana ke faceva il video quel cerchio fatto rovesciando il modello su se stesso ... il proprietario (che forse sei tu) m'ha detto che solo il marmittone costava + di 100 (era questa la giornata??)p.s vi rendete conto c'e il riskio che roberto ( se lo conosco bene) lo riresini e che tra un mesetto ci rivada su?
__________________ ![]() se vuoi bene agli animali non comprare pelliccie ecco a cosa vanno in contro ste povere bestie http://www.nonlosapevo.com |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-09-2006 Residenza: Pisa
|
Ciao Fabio , sono Luigi, ieri parlavo con Stefano il babbo di Daniele e mi ha racontato del botto dell'extra del Morchi, ho visto le foto ha fatto un bel botto, per fortuna che stressiamo per quando riguarda la questione sicurezza durante il volo dei modelli. per quando riguarda l'idea di fare la pazziola di volo adiacente alla pista fammi sapere cosi vengo a dare una mano per prepararla, Alfio ha i miei contatti telefonici. Ci vediamo alla prossima al campo. |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
peccato perdere un modello cosi' longevo! | |
|
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-06-2005 Residenza: Lucca
| Citazione:
il funtana che hai visto fare 3d è di stefano..detto " il cugino " , mentre quello dell' hovering è Tiziano.. dovresti vederlo in azione con i 3mt.. a me anke edesso che ormai sono abituato a vedere fa un sacco di impressione vedere un 3mt in hovering vicino vicino che tocca il direzionale a terra.. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |