| | #21 (permalink) Top | |
| Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
in effetti sti sta' comportando un po malino....
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
| | |
| | #24 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-07-2005 Residenza: dove abito
| Citazione:
__________________ | |
| | |
| | #25 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Sono appena tornato e dato che mi sono alzato alle 5 ora vado a fare la pennichella. Soufflé ha detto che ormai ha cose più interessanti da fare che perdere tempo con 'sta gente. Quanto a questa simpatica ed ennesima pagliacciata, gradirei capire una cosa perché, forse complice la stanchezza, non mi è chiara: se vado in giro a dire che sono stato costretto a prendere la tessera del PN... pardon, della FIAM perché il mio gruppo d'appartenenza purtroppo è federato, ma che per quel che mi riguarda la uso per stendere lo stucco, sono passibile di radiazione? Se la risposta è sì, mi pare evidente che tale provvedimento resterebbe circoscritto alla FIAM stessa e che per forza di cose non potrebbe coinvolgere l'iscrizione al gruppo per la quale, fra le altre cose, pago pure una discreta cifra che quest'anno (sempre grazie alla FIAM) è pure aumentata. Ciò significherebbe in sostanza, che una volta radiato, dal prossimo anno andrei a risprmiare un bel po' di soldini e potrei continuare a vivere felice con la mia vecchia e solida assicurazione che sinora mi sono ben guardato dal disdire? E' Così? Che mi radiassero allora! Voglio essere il primo e con la raccomandata che mi mandano, ci faccio una bella copertina! Ma che andassero... a comprare un Cularis!!! Cesare | |
|
| | #26 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
| |
|
| | #27 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #28 (permalink) Top |
| UserPlus |
Che c'è da chiarire?
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
| | |
| | #29 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
| | |
| | #30 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
| Citazione:
... a me odora di ...MIN.CUL.POP. ... ma fatemi capire...chi lo ha messo quel signore nel ponte di comando...??
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |