Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 febbraio 07, 11:20   #21 (permalink)  Top

L'avatar di nicthepic

Data registr.: 26-11-2002
Citazione:
Originalmente inviato da DoC
Ovviamente si è messo a capo della commissione... se fosse stato onesto avrebbe nominato altri.... ci avrebbe almeno salvato la facciata... invece come al solito presidente= FIAM...
cio non toglie che puo essere deferito, nel qual caso deve togliersi da capo della commissione.

in effetti sti sta' comportando un po malino....
Vecchio 05 febbraio 07, 11:21   #22 (permalink)  Top
User

L'avatar di dtruffo

Data registr.: 21-10-2003
Invia un messaggio via MSN a dtruffo
Citazione:
Originalmente inviato da nicthepic
cio non toglie che puo essere deferito, nel qual caso deve togliersi da capo della commissione.

in effetti sti sta' comportando un po malino....
Pylon ??? allora la questione e' gia' risolta !!!!
dtruffo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 febbraio 07, 11:23   #23 (permalink)  Top
User

L'avatar di blinking

Data registr.: 31-03-2005
non so se valgano i fatti antecendenti alla creazione della commissione...
Vecchio 05 febbraio 07, 11:26   #24 (permalink)  Top
User

Data registr.: 14-07-2005
Citazione:
Originalmente inviato da DoC
Ovviamente si è messo a capo della commissione... se fosse stato onesto avrebbe nominato altri.... ci avrebbe almeno salvato la facciata... invece come al solito presidente= FIAM...
no ,questa volta non si è comportato male, anche la disciplinare di AeC prevede il presidente, il vice e il consigliere piu anziano........
Vecchio 05 febbraio 07, 17:44   #25 (permalink)  Top
Cesare de Robertis
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da fabio1963
e il gatto soufflè di Cesare si tapperà la bocca???
a me suona dedicata proprio a lui..
fabio

Sono appena tornato e dato che mi sono alzato alle 5 ora vado a fare la pennichella. Soufflé ha detto che ormai ha cose più interessanti da fare che perdere tempo con 'sta gente. Quanto a questa simpatica ed ennesima pagliacciata, gradirei capire una cosa perché, forse complice la stanchezza, non mi è chiara: se vado in giro a dire che sono stato costretto a prendere la tessera del PN... pardon, della FIAM perché il mio gruppo d'appartenenza purtroppo è federato, ma che per quel che mi riguarda la uso per stendere lo stucco, sono passibile di radiazione? Se la risposta è sì, mi pare evidente che tale provvedimento resterebbe circoscritto alla FIAM stessa e che per forza di cose non potrebbe coinvolgere l'iscrizione al gruppo per la quale, fra le altre cose, pago pure una discreta cifra che quest'anno (sempre grazie alla FIAM) è pure aumentata. Ciò significherebbe in sostanza, che una volta radiato, dal prossimo anno andrei a risprmiare un bel po' di soldini e potrei continuare a vivere felice con la mia vecchia e solida assicurazione che sinora mi sono ben guardato dal disdire? E' Così? Che mi radiassero allora! Voglio essere il primo e con la raccomandata che mi mandano, ci faccio una bella copertina!
Ma che andassero... a comprare un Cularis!!!

Cesare
Vecchio 05 febbraio 07, 21:47   #26 (permalink)  Top
Cesare de Robertis
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da Cesare de Robertis
Sono appena tornato e dato che mi sono alzato alle 5 ora vado a fare la pennichella. Soufflé ha detto che ormai ha cose più interessanti da fare che perdere tempo con 'sta gente. Quanto a questa simpatica ed ennesima pagliacciata, gradirei capire una cosa perché, forse complice la stanchezza, non mi è chiara: se vado in giro a dire che sono stato costretto a prendere la tessera del PN... pardon, della FIAM perché il mio gruppo d'appartenenza purtroppo è federato, ma che per quel che mi riguarda la uso per stendere lo stucco, sono passibile di radiazione? Se la risposta è sì, mi pare evidente che tale provvedimento resterebbe circoscritto alla FIAM stessa e che per forza di cose non potrebbe coinvolgere l'iscrizione al gruppo per la quale, fra le altre cose, pago pure una discreta cifra che quest'anno (sempre grazie alla FIAM) è pure aumentata. Ciò significherebbe in sostanza, che una volta radiato, dal prossimo anno andrei a risprmiare un bel po' di soldini e potrei continuare a vivere felice con la mia vecchia e solida assicurazione che sinora mi sono ben guardato dal disdire? E' Così? Che mi radiassero allora! Voglio essere il primo e con la raccomandata che mi mandano, ci faccio una bella copertina!
Ma che andassero... a comprare un Cularis!!!

Cesare
Caspita! E' trascorso un intero pomeriggio e nessuno si è fatto avanti per chiarirmi la questione. Che accade? ve la state facendo sotto per paura della scomunica?
Vecchio 05 febbraio 07, 21:50   #27 (permalink)  Top
User

L'avatar di dtruffo

Data registr.: 21-10-2003
Invia un messaggio via MSN a dtruffo
Citazione:
Originalmente inviato da Cesare de Robertis
Caspita! E' trascorso un intero pomeriggio e nessuno si è fatto avanti per chiarirmi la questione. Che accade? ve la state facendo sotto per paura della scomunica?
Discussioni piu' costruttive !!! Ormai credo che a tutti si chiara la situazione, quindi conviene costruire. Alla demolizione di pensano da soli !
dtruffo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 febbraio 07, 21:50   #28 (permalink)  Top
DoC
UserPlus

L'avatar di DoC

Data registr.: 05-09-2003
Immagini: 7
Che c'è da chiarire?

"E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....."

Genoa Slope Soaring
Team

Bearish moderator! Handle with extreme care....
DoC non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 febbraio 07, 21:51   #29 (permalink)  Top
DoC
UserPlus

L'avatar di DoC

Data registr.: 05-09-2003
Immagini: 7
Citazione:
Originalmente inviato da dtruffo
quindi conviene costruire.
TI ho scritto in posta... ti mando l'allegato?

"E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....."

Genoa Slope Soaring
Team

Bearish moderator! Handle with extreme care....
DoC non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 febbraio 07, 22:31   #30 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di mugneto

Data registr.: 16-09-2006
Citazione:
Originalmente inviato da mirco.b
e) danneggiato, in qualunque modo, l’interesse o l’immagine, il prestigio, il buon nome della FIAM;

... a me odora di ...MIN.CUL.POP. ...

ma fatemi capire...chi lo ha messo quel signore nel ponte di comando...??
Rispondi

Bookmarks