Citazione:
|
Originalmente inviato da fabio1963 e il gatto soufflè di Cesare si tapperà la bocca???
a me suona dedicata proprio a lui..
fabio |
Sono appena tornato e dato che mi sono alzato alle 5 ora vado a fare la pennichella. Soufflé ha detto che ormai ha cose più interessanti da fare che perdere tempo con 'sta gente. Quanto a questa simpatica ed ennesima pagliacciata, gradirei capire una cosa perché, forse complice la stanchezza, non mi è chiara: se vado in giro a dire che sono stato costretto a prendere la tessera del PN... pardon, della FIAM perché il mio gruppo d'appartenenza purtroppo è federato, ma che per quel che mi riguarda la uso per stendere lo stucco, sono passibile di radiazione? Se la risposta è sì, mi pare evidente che tale provvedimento resterebbe circoscritto alla FIAM stessa e che per forza di cose non potrebbe coinvolgere l'iscrizione al gruppo per la quale, fra le altre cose, pago pure una discreta cifra che quest'anno (sempre grazie alla FIAM) è pure aumentata. Ciò significherebbe in sostanza, che una volta radiato, dal prossimo anno andrei a risprmiare un bel po' di soldini e potrei continuare a vivere felice con la mia vecchia e solida assicurazione che sinora mi sono ben guardato dal disdire? E' Così? Che mi radiassero allora! Voglio essere il primo e con la raccomandata che mi mandano, ci faccio una bella copertina!
Ma che andassero... a comprare un Cularis!!!
Cesare