24 gennaio 07, 17:34 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-11-2004
Messaggi: 841
| Extra 260 hangar 9
cari voi tutti. che ne pensate? http://www.hangar-9.com/Products/Pro...ProdID=HAN2750 Non mi sembra malaccio... |
24 gennaio 07, 17:41 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-07-2005 Residenza: Roma
Messaggi: 1.673
| Citazione:
Ciao Simone | |
29 novembre 07, 20:16 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-01-2005 Residenza: Sardegna
Messaggi: 1.629
|
Vi farò sapere appena lo collaudo (spero domenica tempo e moglie permettendo) Speriamo bene! L'ho motorizzato con un saito 4t 220 zeus ed elica 20x8 APC ed uso servi 5945 hitech. In ordine di volo pesa 5,9 kg. Ciao Mirko |
09 dicembre 07, 20:05 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-11-2007 Residenza: Trinitapoli (BT)
Messaggi: 747
|
Mosingo io ne ho collaudato uno, di un amico, due settimane indietro ed ho notato che soffre molto le sovramotorizazioni (lui ci ha messo il 50 DA) e nelle cabrate secche (tipo passaggio basso a velocità media e cabrata secca per entrare in toc roll) tende a svergolare, cioè si gira da lato della coppia e cabra ancora di più. In harrier bisogna tenerlo continuamente. Nel complesso però, se non lo usi in modo estremo, è preciso e divertente.
|
16 febbraio 09, 22:17 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-05-2007 Residenza: empoli
Messaggi: 15
|
salve a tutti,ho appena colladato il mio,motore un po' peso e un po' poco potente bgx 35, questo passava il convento! tutto bene pero' ha un problema moolto fasidioso;motore disassato bene in candela sale perfettamente,durante il volo pero' tende a girare di alettoni. con motore a manetta va trimmato in un verso, con motore al minimo va ritrimmato dalla parte opposta. che ne pensate,datemi qualche suggerimento! graziee |
17 febbraio 09, 01:25 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-01-2005 Residenza: Sardegna
Messaggi: 1.629
|
Scusami ti rispondo con calma domani (appena rientrato, mancavo da 6 giorni di ferie bloccato dai suoceri senza modelli o internet con bimba con 39 di febbre) comunque è sicuramente un problema di disassamento, il mio era sui binari (anche se il disassamento giusto l'ho trovato dopo un paio di voli) |
17 febbraio 09, 14:40 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-01-2005 Residenza: Sardegna
Messaggi: 1.629
|
Eccomi qua Il mio Extra è defunto da qualche mese dopo una trentina di voli a causa di un problema di interferenze ma mi è rimasto nel cuore. Infatti in quanto a precisione non era secondo agli altri modelli 3D che possiedo (Funtana 140S, Funtana X100, Sukhoi 29 140S), anzi come già detto era così sui binari che a coltello sia a dx che a sn non dovevo correggere minimamente di elevatore ne nel verso della coppia motrice ne ne in quello contrario. Ci ho messo più di una decina di voli per metterlo a punto, in quanto è molto sensibile riguardo al disassamento del motore. Infatti a mio avviso devi solo trovare il giusto disassamento che dipende, oltre che dal motore, anche dall'elica scelta. Gli alettoni sono esageratamente sensibili e servono servi molto precisi. MAi avuto problemi nell'harrier o nell'hovering una volta trovato il giusto settaggio dei sevi nelle ali. A mio avviso è un modello nato per un 35/37 cc e con un 50 sarebbe sovramotorizzato. |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
P-47 Thunderbolt 60 ARF Hangar 9 | dadoelella | Categoria Rc-Combat | 6 | 12 luglio 07 19:59 |