![]() |
Extra 260 hangar 9 cari voi tutti. che ne pensate? http://www.hangar-9.com/Products/Pro...ProdID=HAN2750 Non mi sembra malaccio...:sbav: |
Citazione:
Ciao Simone |
mmmhhh...hai un link? gracias! |
Citazione:
Ciao Simone |
Bello |
Vi farò sapere appena lo collaudo (spero domenica tempo e moglie:shutup: permettendo):icon_poke Speriamo bene! L'ho motorizzato con un saito 4t 220 zeus ed elica 20x8 APC ed uso servi 5945 hitech. In ordine di volo pesa 5,9 kg. Ciao Mirko |
Mosingo io ne ho collaudato uno, di un amico, due settimane indietro ed ho notato che soffre molto le sovramotorizazioni (lui ci ha messo il 50 DA) e nelle cabrate secche (tipo passaggio basso a velocità media e cabrata secca per entrare in toc roll) tende a svergolare, cioè si gira da lato della coppia e cabra ancora di più. In harrier bisogna tenerlo continuamente. Nel complesso però, se non lo usi in modo estremo, è preciso e divertente. |
salve a tutti,ho appena colladato il mio,motore un po' peso e un po' poco potente bgx 35, questo passava il convento! tutto bene pero' ha un problema moolto fasidioso;motore disassato bene in candela sale perfettamente,durante il volo pero' tende a girare di alettoni. con motore a manetta va trimmato in un verso, con motore al minimo va ritrimmato dalla parte opposta. che ne pensate,datemi qualche suggerimento! graziee |
Scusami ti rispondo con calma domani (appena rientrato, mancavo da 6 giorni di ferie bloccato dai suoceri senza modelli o internet con bimba con 39 di febbre) comunque è sicuramente un problema di disassamento, il mio era sui binari (anche se il disassamento giusto l'ho trovato dopo un paio di voli):D |
Eccomi qua :) Il mio Extra è defunto da qualche mese dopo una trentina di voli a causa di un problema di interferenze:( ma mi è rimasto nel cuore. Infatti in quanto a precisione non era secondo agli altri modelli 3D che possiedo (Funtana 140S, Funtana X100, Sukhoi 29 140S), anzi come già detto era così sui binari che a coltello sia a dx che a sn non dovevo correggere minimamente di elevatore ne nel verso della coppia motrice ne ne in quello contrario. Ci ho messo più di una decina di voli per metterlo a punto, in quanto è molto sensibile riguardo al disassamento del motore. Infatti a mio avviso devi solo trovare il giusto disassamento che dipende, oltre che dal motore, anche dall'elica scelta. Gli alettoni sono esageratamente sensibili e servono servi molto precisi. MAi avuto problemi nell'harrier o nell'hovering una volta trovato il giusto settaggio dei sevi nelle ali. A mio avviso è un modello nato per un 35/37 cc e con un 50 sarebbe sovramotorizzato. :) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:52. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002