| |||||||
| Visualizza risultati del sondaggio: Qual'è il vostro "stile di volo"? | |||
| elettrico | | 27 | 47,37% |
| scoppio | | 22 | 38,60% |
| elastico | | 0 | 0% |
| aliante | | 8 | 14,04% |
| altro | | 0 | 0% |
| Partecipanti: 57. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| User |
come siete soliti volare? questa è la domanda del mio sondaggio, che non pongo solo per mia curiosità, ma anche perchè penso che un thread così potrebbe essere utile a chi vuole iniziare, in modo da sapersi orientare in base ai commenti che (spero) verranno copiosi dalle vostre tastiere. quindi, o compagni di forum, votate! P.S. se qualcuno vuole inserire un'altra categoria basta che lo dica a me o a un moderatore. credo che anche loro possano manipolare ste cose... o ma tu guarda non posso modificarlo io, figurarsi loro...(
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! |
| | |
| Bookmarks |
| |