![]() |
come siete soliti volare? questa è la domanda del mio sondaggio, che non pongo solo per mia curiosità, ma anche perchè penso che un thread così potrebbe essere utile a chi vuole iniziare, in modo da sapersi orientare in base ai commenti che (spero) verranno copiosi dalle vostre tastiere. quindi, o compagni di forum, votate! P.S. se qualcuno vuole inserire un'altra categoria basta che lo dica a me o a un moderatore. credo che anche loro possano manipolare ste cose... o ma tu guarda non posso modificarlo io, figurarsi loro...( :twisted: ) beh ormai è andata... |
Citazione:
ciao Stefano |
Votato.... per ora sono inconfondibile :wub: |
Concordo con Ginopilotino.... parlo da depronista e pendiista con puntate sul veleggia elettrico.... Espandi la scelta.. :wink: :wink: Ciaux |
wil, ti sei scordato HELY ...... :axe: :icon_poke: |
Citazione:
barone, aiutami prima che mi uccidano! |
la domanda è mal posta, io volo motore, elettrico, aliante da pianura e se capita pendio, ho fatto modelli ad elastico e mi piacerebbe provare le turbine. |
Manca la multiscelta! Io volo con modelli a scoppio, elettrici, alianti da pianura e pendio, volo vincolato circolare e basta così. |
per me invece la scelta è... unica :lol: |
Citazione:
Vedrai che il volo silenzioso è tutta un'altra cosa, soprattutto in pendio..... B) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:22. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002