BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/)
-   -   come volate? (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/4239-come-volate.html)

Wilcomir 18 gennaio 05 20:24

come siete soliti volare? questa è la domanda del mio sondaggio, che non pongo solo per mia curiosità, ma anche perchè penso che un thread così potrebbe essere utile a chi vuole iniziare, in modo da sapersi orientare in base ai commenti che (spero) verranno copiosi dalle vostre tastiere.

quindi, o compagni di forum, votate!

P.S. se qualcuno vuole inserire un'altra categoria basta che lo dica a me o a un moderatore. credo che anche loro possano manipolare ste cose...

o ma tu guarda non posso modificarlo io, figurarsi loro...( :twisted: ) beh ormai è andata...

ginopilotino 19 gennaio 05 00:04

Citazione:

Originally posted by Wilcomir@18 gennaio 2005, 19:24
come siete soliti volare? questa è la domanda del mio sondaggio, che non pongo solo per mia curiosità, ma anche perchè penso che un thread così potrebbe essere utile a chi vuole iniziare, in modo da sapersi orientare in base ai commenti che (spero) verranno copiosi dalle vostre tastiere.

quindi, o compagni di forum, votate!
P.S. se qualcuno vuole inserire un'altra categoria basta che lo dica a me o a un moderatore. credo che anche loro possano manipolare ste cose...

o ma tu guarda non posso modificarlo io, figurarsi loro...( :twisted: ) beh ormai è andata...

Tanto per amore di pignoleria io aggiungerei: pendio, depron, aerei acrobazia, aerei trainer, riproduzioni elica, aerotraino, combat, schiumini, veleggiatori elettrici
ciao Stefano

DoC 19 gennaio 05 00:08

Votato.... per ora sono inconfondibile :wub:

mephisto 19 gennaio 05 00:09

Concordo con Ginopilotino.... parlo da depronista e pendiista
con puntate sul veleggia elettrico....

Espandi la scelta.. :wink: :wink:

Ciaux

davidea 19 gennaio 05 01:20

wil, ti sei scordato HELY ...... :axe: :icon_poke:

Wilcomir 19 gennaio 05 07:15

Citazione:

Originally posted by davidea@19 gennaio 2005, 00:20
wil, ti sei scordato HELY ...... :axe: :icon_poke:

ehm ehm... giro tutte le vostre idee al barone poichè se io posso aggiungere delle voci al sondaggio, non vedo come...
barone, aiutami prima che mi uccidano!

nicthepic 19 gennaio 05 09:50

la domanda è mal posta, io volo motore, elettrico, aliante da pianura e se capita pendio, ho fatto modelli ad elastico e mi piacerebbe provare le turbine.

damgiu 19 gennaio 05 10:11

Manca la multiscelta!

Io volo con modelli a scoppio, elettrici, alianti da pianura e pendio, volo vincolato circolare e basta così.

Hannibal 19 gennaio 05 10:23

per me invece la scelta è... unica :lol:

DoC 19 gennaio 05 10:25

Citazione:

Originally posted by Hannibal@19 gennaio 2005, 10:23
per me invece la scelta è... unica :lol:

Elettricaro impenitente!!! :axe:
Vedrai che il volo silenzioso è tutta un'altra cosa, soprattutto in pendio..... B)

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:51.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002