![]() |
Ciao! Io ho iniziato con l'elettrico, poi con l'elicottero sono andato sullo scoppio ed ora ho anche altri 2 aerei a scoppio. Dimenticavo che ogni tantio rispolvero il modellino ad elastico a volo libero :) |
Citazione:
|
Siete in due limitati. Non sapete che cosa si può fare con i motori a scoppio anche piccoli senza spaccarsi la testa con celle, eliche, regolatori, caricabatterie e fuochi d'artificio. :D |
Citazione:
Semplicemente dopo tanto provare e ragionare ora è un missile perfetto e spaventa anche i più incalliti scoppiettisti. Comunque ora stò seriamente meditando di realizzare il suo antagonista a scoppio con un .10 così avrò la possibilità di confrontare...anche se già so che si tratta di due cose diverse e difficilmente paragonabili. Oggi con i BL le prestazioni si sono livellate parecchio, anche se penso che un paragone tra questi due modi di fare aeromodellismo sia improponibile. Paolo |
Volevano essere comunque solo battute spiritose tanto da questo tipo di discussioni non se ne esce vincitori. Non me vogliano i due elettricari coinvolti. :cheers: |
Citazione:
Chiaramente la tua è solo una battuta e forse io ho risposto con troppa veemenza e distacco, e ripeto ciò che ho detto tante altre volte, ovvero che l'aeromodellismo è un'esperienza che deve essere sviscerata in ogni sua forma (dall'autocostruito all'ARF passando per il 4 tempi e le lipo) per poterne apprezzare in pieno la sua filosofia. Come dice Anfarol sono tanti hobbyes in uno... Paolo |
Citazione:
Quando ho iniziato con l'elettrico nel '98 ero l'unico sul campo e quando lo tiravo fuori dalla macchina sentivo i commenti e vedevo i sogghigni degli amici. Poi pian pianino, dopo un annetto ha iniziato prima uno " cosi per provare", poi un' altro e via andare. Ora si stà verificando l'opposto, se non vai ad elettrico sei un fesso. Ed io torno allo scoppio. :P |
Citazione:
E' stupendo andare controcorrente e distinguersi. :rolleyes: |
Citazione:
Sgrunt! :angry: :shutup: :shutup: |
io ho inniziato con un aliante dopo sono passato allo scoppio e mi ha dato tante soddisfazioni prediligo sopratutto gli acrobatici, ora sono passato sopratutto agli elettrici giuro che li odiavo, ora invece e tuttaltra cosa, il fatto e che secondo me per quello che riguarda i motori a scoppio non si puo piu inventare niente ormai sono arrivati e sempre la stessa minestra invece l'elettrico è solo agli innizi e tanto deve dare ancora, non me ne vogliano i scoppiettari io non centro cosi va il mondo ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:48. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002