| | #51 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-05-2007 Residenza: sondrio
|
ciao e se metto un motore spe 26 dite che va bene lo porta in volo ? non devo trainare nulla solo far volare il modello . poi mi dite che batteria serve per farlo funzionare e quanto dura la batteria grazie
|
| | |
| | #53 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
![]() Batteria quale? 4 o 5 celle ni-cd da 2000 per l'accensione del motore ne hai per una giornata. Se la batteria cui ti riferisci è quella della radio (rx) con una da 3000 MAh ne hai per una decina di voli, sempre che non metti nel taxy 8 servi digitali esageratamente grandi, usando tutti standard e con comandi fatti bene, ben scorrevoli, ne hai fino a stancarti. Robbè PS: sicuro sicuro di aver fatto altri modelli in vita tua eh? Le tue domande a volte fan venire il dubbio...
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
| | |
| | #54 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-10-2006 Residenza: Piacenza
|
Rimanendo in tema di Trainatori: avete un'idea sulla possibilità di mettere un motore Zenoah G62 (60cc) su un Wilga PZL35 Airworld da 220cm di apertura alare? Tempo fa ho visto una motorizzazione simile, ma non mi ricordo se il modello era un 2,2 metri oppure più grande. Visto che vorrei acquistare il modello adatto per il motore che già possiedo, avete consigli?? Resisterà alle sollecitazioni oppure usando il gas opportunamente ..... Altro dubbio è per il bilanciamento perchè sul sito del costruttore parlano di motore Moki 45 oppure 40-Boxer: lo Zenoah pesa sui 2,2kg. Andrea |
| | |
| | #56 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Montalo e falla finita di chiedere e richiedere.. ciao Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
| | |
| | #57 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-05-2007 Residenza: sondrio
|
stai calmino amico il forum e fatto per discutere e chiedere e dire il proprio parere se te non sei in grado di autocostruire un motore e vuoi mettere un motore gia pronto fai pure , io ho visto volare il tazi con un zenoa 62 che pesa 2,2 kg quindi zitto |
| | |
| | #58 (permalink) Top |
| UserPlus |
Eh.. peccato che il tuo motore non ha la potenza di un zenoah62.. Finalmente hai usato una faccina, peccato sia quella incaxxata.. Se poi pensi di saperne di più tu (che hai fatto due modelli in vita tua) accomodati.. mi siedo e ti guardo. Il mio aiuto finisce qui. Buena suerte amigo Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
| | |
| | #60 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-10-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
__________________ Cristiano Io si, che so volare... Ultima modifica di cristianointhesky : 04 febbraio 08 alle ore 01:10 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |