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Vecchio 28 novembre 06, 00:28   #1 (permalink)  Top
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settaggio motore del kyosho calmato

Salve qualcuno mi sa dire a quanti giri sono gli spilli del motore in questione e con quale miscela e candela usarlo? grazie
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Vecchio 29 novembre 06, 23:11   #2 (permalink)  Top
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ma dai nessuno ha un calmato?Non ci credo

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Originalmente inviato da hurricane01
Salve qualcuno mi sa dire a quanti giri sono gli spilli del motore in questione e con quale miscela e candela usarlo? grazie
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Vecchio 29 novembre 06, 23:26   #3 (permalink)  Top
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CIAO,
io ho il calmato , e insieme ho il motore HYPE .46(quello rosso), non sò se è lo stesso il tuo....... ma per la carburazione dello spillo sono 3 giri e mezzo e inizialmente ho usato miscela allo 0% di nitro (per il rodaggio) ora lo uso a 10% e và abbastanza bene...... se vuoi un consiglio cerca di toccare poco la regolazione dell' aria perche se poi nn va bene sono caxxi!!<_<

CIAOOO!!!
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Vecchio 29 novembre 06, 23:28   #4 (permalink)  Top
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mi sa che quello del mio cliente ha il motore os....
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Vecchio 29 novembre 06, 23:37   #5 (permalink)  Top
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ah.....non lo sò se è uguale ..io ho anche un OS 46 La , in cui la carburazione dello spillo è 1 giro e mezzo, però nn lo sò se è uguale bhoo!!
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Vecchio 29 novembre 06, 23:38   #6 (permalink)  Top
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credo che non sia neanche il La cmq grazie per la disponibiltà
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Vecchio 01 dicembre 06, 10:17   #7 (permalink)  Top
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se vuoi un consiglio cerca di toccare poco la regolazione dell' aria perche se poi nn va bene sono caxxi!!
Perchè mai? Non è forse un processo reversibile?
Rimane la regola di base di carburare il motore al max in prima battuta, e poi vedere come si comporta al minimo e sul passaggio max-min. Se non è pulito e/o non tiene il minimo, agire sullo spillo (del minimo) con piccole correzioni per volta, finchè si ottiene quello che serve. Ricontrollare la carburazione al max. Se ok, andare in volo.
Importante è capire che, in linea di massima (dipende da motore e conformazione conicità degli spilli), non si carbura a + o - 2 giri alla volta, come vedo spesso fare. E' un processo learning by doing. Con il passare del tempo si acquisisce (si spera) la necessaria sensibilità a capire di cosa un motore ha bisogno.

Mandi

Andrea
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Vecchio 01 dicembre 06, 11:43   #8 (permalink)  Top
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L'avatar di crypto
 
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la carburazione non e' poi cosi' stabile come sembra, praticamente tutte le volte che vado al campo qualcosina di diverso ci vuole sempre, oggi e' caldo, ieri era freddo, una variazione continua!
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