Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo a Scoppio


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 aprile 07, 11:51   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di matteo15
 
Data registr.: 08-04-2007
Residenza: roma
Messaggi: 65
Exclamation calmato kyosho

ciao a tutti... prima di tutto mi presento sono matteo ho 15 anni e vivo a roma.ho iniziato ad appassionarmi a questo sport circa 2 mesi fa quando ho visto dei ragazzi praticarlo in un parco e mi piacerebbe imparare,solo che non ho per nulla esperienza.mi piacerebbe avere consigli su quali aereomodelli sono adatti a un principiante come me.
mi hanno consigliato un calmato della kyosho.volevo sapere se ci sono altri modelli e poi magari i prezzi e se devo comprare a parte cose come motore o radicomando???

grazie delle risposte
matteo15 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 aprile 07, 13:27   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Silvagni
 
Data registr.: 23-11-2006
Residenza: Asiago
Messaggi: 1.911
Immagini: 11
Il calmato potrebbe andare bene per un principiante, ma consiglio mio e meglio che prendi un semplice motoaliante lento e adatto alla tua situazione come EsayGlider o EsayStar. Il Calmato potrai acquistarlo quando farai volare uno di questi due motoalianti come un giocattolo. Un'altro consiglio fatti aiutare da qualcuno di esperto che abbia la possibilità di insegnarti con cavo allievo-maestro..Ciao
Silvagni non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 aprile 07, 21:36   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di matteo15
 
Data registr.: 08-04-2007
Residenza: roma
Messaggi: 65
oggi passavo per puro caso davanti al negozio di modellismo piu vicino a casa mia e indovinate cosa trovo??il catalogo della kyosho!!!
allora mimmetto la a cercare info sul calmato 40,ho visto foto e tutto.... letto che era un buon modello per iniziare da zero ma non cera il prezzo.