Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 settembre 21, 22:52   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di milan
 
Data registr.: 11-01-2009
Residenza: bologna
Messaggi: 6.170
Qualunque negozio cinese, se devi pagare la spedizione in Cina con ricevuta di ritorno spendi una follia per un pacchettino, se non lo fai con ricevuta di ritorno sparisce, già successo.
Con Banggood ci sono 3 giorni utili per fruire della garanzia senza spese di restituzione della merce.


Umberto
__________________
SONO DEI POLLI !
----------------
milan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 settembre 21, 23:03   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 09-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.386
Citazione:
Originalmente inviato da milan Visualizza messaggio
Qualunque negozio cinese, se devi pagare la spedizione in Cina con ricevuta di ritorno spendi una follia per un pacchettino, se non lo fai con ricevuta di ritorno sparisce, già successo.
Con Banggood ci sono 3 giorni utili per fruire della garanzia senza spese di restituzione della merce.


Umberto
Non ho mai dovuto rispedire la merce in Cina, per guasto o difformità sono stato rimborsato od hanno sostituito. Qualche rara volta ho dovuto insistere e minacciare di aprire un reclamo con Pay Pal.
Per contro ho avuto modo di apprezzare l'ottima assistenza di Jonathan e dei negozi di Trieste, finchè ce n'erano, dove ho acquistato la maggior parte dei miei modelli.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 settembre 21, 10:15   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di milan
 
Data registr.: 11-01-2009
Residenza: bologna
Messaggi: 6.170
Un amico ha ricevuto uno schermo con ricevente 5,8 ghz per FPV del valore di 160 euro, che non si accendeva.
Sulla cornice c'erano dei segni di apertura, ha segnalato a BANGGOOD il problema e dopo un paio di settimane gli hanno proposto un rimborso di 80 euro, ma doveva chiudere il reclamo a PAY PAL.
Non ha accettato, allora gli hanno chiesto di farlo riparare e gli avrebbero rimborsato la spesa, cosi è passato altro tempo e la soluzione per avere il rimborso completo o sostituzione è diventata la restituzione in cina, i filmati che mostravano il guasto non erano ritenuti sufficienti.
La spedizione costo' circa 70 euro, ma senza la ricevuta di ritorno il pacco spari' e con lui 230 euro.
Credo che il fornitore sapesse benissimo che aveva inviato uno schermo guasto, i segni di manomissione erano molto evidenti, ma ha tirato in lungo per fregare il cliente e aggirare PAY PAL che interviene solo se c'è la restituzione comprovata da ricevuta di ritorno.
Personalmente ho reso, a richiesta, dei micro servi che si bruciavano a raffica a HK senza ricevuta di ritorno, e mi sono stati sostituiti con altri nuovi.
A BANGGOOD non ho mai dovuto rendere niente ma era sempre materiale da 30 euro di valore, preferisco fare due ordini che superare quella cifra per uno solo.


Umberto
__________________
SONO DEI POLLI !
----------------
milan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 settembre 21, 23:16   #14 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 06-02-2013
Messaggi: 3.879
Guardatevi questo sito Francese, molto ordinato e comprensibile, io ho gia acquistato, merce arrivata in poco tempo.....un bel sito ha mio parere.

https://www.flashrc.com/

Ultima modifica di Trinacria : 13 settembre 21 alle ore 23:24
Trinacria non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 settembre 21, 15:23   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Giulianoo
 
Data registr.: 19-04-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 2.304
Citazione:
Originalmente inviato da Trinacria Visualizza messaggio
Guardatevi questo sito Francese, molto ordinato e comprensibile, io ho gia acquistato, merce arrivata in poco tempo.....un bel sito ha mio parere.

https://www.flashrc.com/
interessante
Giulianoo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 settembre 21, 20:08   #16 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 06-02-2013
Messaggi: 3.879
Citazione:
Originalmente inviato da Giulianoo Visualizza messaggio
interessante
Io ho trovato delle belle eliche di legno, in Italia non li hanno.
Trinacria non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 settembre 21, 21:58   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Giulianoo
 
Data registr.: 19-04-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 2.304
Citazione:
Originalmente inviato da Trinacria Visualizza messaggio
Io ho trovato delle belle eliche di legno, in Italia non li hanno.
Per ora ho guardato solo gli alianti ed ha un bel assortimento...
Giulianoo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Consigli negozio hobbyking italia denis1975 Aeromodellismo 64 03 aprile 13 12:16
informazioni negozio hobbyking oscar1977 Elimodellismo in Generale 4 01 dicembre 12 18:55
Notiziona!!! Apre a giorni il negozio italiano di HobbyKing blinking Modellismo 17 02 aprile 11 01:09



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:33.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002