12 settembre 21, 22:52 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: bologna
Messaggi: 6.170
|
Qualunque negozio cinese, se devi pagare la spedizione in Cina con ricevuta di ritorno spendi una follia per un pacchettino, se non lo fai con ricevuta di ritorno sparisce, già successo. Con Banggood ci sono 3 giorni utili per fruire della garanzia senza spese di restituzione della merce. Umberto
__________________ SONO DEI POLLI ! ---------------- |
12 settembre 21, 23:03 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-05-2012 Residenza: Trieste
Messaggi: 8.386
| Citazione:
Per contro ho avuto modo di apprezzare l'ottima assistenza di Jonathan e dei negozi di Trieste, finchè ce n'erano, dove ho acquistato la maggior parte dei miei modelli.
__________________ ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B. | |
13 settembre 21, 10:15 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: bologna
Messaggi: 6.170
|
Un amico ha ricevuto uno schermo con ricevente 5,8 ghz per FPV del valore di 160 euro, che non si accendeva. Sulla cornice c'erano dei segni di apertura, ha segnalato a BANGGOOD il problema e dopo un paio di settimane gli hanno proposto un rimborso di 80 euro, ma doveva chiudere il reclamo a PAY PAL. Non ha accettato, allora gli hanno chiesto di farlo riparare e gli avrebbero rimborsato la spesa, cosi è passato altro tempo e la soluzione per avere il rimborso completo o sostituzione è diventata la restituzione in cina, i filmati che mostravano il guasto non erano ritenuti sufficienti. La spedizione costo' circa 70 euro, ma senza la ricevuta di ritorno il pacco spari' e con lui 230 euro. Credo che il fornitore sapesse benissimo che aveva inviato uno schermo guasto, i segni di manomissione erano molto evidenti, ma ha tirato in lungo per fregare il cliente e aggirare PAY PAL che interviene solo se c'è la restituzione comprovata da ricevuta di ritorno. Personalmente ho reso, a richiesta, dei micro servi che si bruciavano a raffica a HK senza ricevuta di ritorno, e mi sono stati sostituiti con altri nuovi. A BANGGOOD non ho mai dovuto rendere niente ma era sempre materiale da 30 euro di valore, preferisco fare due ordini che superare quella cifra per uno solo. Umberto
__________________ SONO DEI POLLI ! ---------------- |
13 settembre 21, 23:16 | #14 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 06-02-2013
Messaggi: 3.879
|
Guardatevi questo sito Francese, molto ordinato e comprensibile, io ho gia acquistato, merce arrivata in poco tempo.....un bel sito ha mio parere. https://www.flashrc.com/ Ultima modifica di Trinacria : 13 settembre 21 alle ore 23:24 |
15 settembre 21, 15:23 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-04-2010 Residenza: Roma
Messaggi: 2.304
| Citazione:
| |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Consigli negozio hobbyking italia | denis1975 | Aeromodellismo | 64 | 03 aprile 13 12:16 |
informazioni negozio hobbyking | oscar1977 | Elimodellismo in Generale | 4 | 01 dicembre 12 18:55 |
Notiziona!!! Apre a giorni il negozio italiano di HobbyKing | blinking | Modellismo | 17 | 02 aprile 11 01:09 |