Discussione: negozio hobbyking
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 settembre 21, 09:15   #13 (permalink)  Top
milan
User
 
L'avatar di milan
 
Data registr.: 11-01-2009
Residenza: bologna
Messaggi: 6.170
Un amico ha ricevuto uno schermo con ricevente 5,8 ghz per FPV del valore di 160 euro, che non si accendeva.
Sulla cornice c'erano dei segni di apertura, ha segnalato a BANGGOOD il problema e dopo un paio di settimane gli hanno proposto un rimborso di 80 euro, ma doveva chiudere il reclamo a PAY PAL.
Non ha accettato, allora gli hanno chiesto di farlo riparare e gli avrebbero rimborsato la spesa, cosi è passato altro tempo e la soluzione per avere il rimborso completo o sostituzione è diventata la restituzione in cina, i filmati che mostravano il guasto non erano ritenuti sufficienti.
La spedizione costo' circa 70 euro, ma senza la ricevuta di ritorno il pacco spari' e con lui 230 euro.
Credo che il fornitore sapesse benissimo che aveva inviato uno schermo guasto, i segni di manomissione erano molto evidenti, ma ha tirato in lungo per fregare il cliente e aggirare PAY PAL che interviene solo se c'è la restituzione comprovata da ricevuta di ritorno.
Personalmente ho reso, a richiesta, dei micro servi che si bruciavano a raffica a HK senza ricevuta di ritorno, e mi sono stati sostituiti con altri nuovi.
A BANGGOOD non ho mai dovuto rendere niente ma era sempre materiale da 30 euro di valore, preferisco fare due ordini che superare quella cifra per uno solo.


Umberto
__________________
SONO DEI POLLI !
----------------
milan non è collegato   Rispondi citando