Un amico ha ricevuto uno schermo con ricevente 5,8 ghz per FPV del valore di 160 euro, che non si accendeva.
Sulla cornice c'erano dei segni di apertura, ha segnalato a BANGGOOD il problema e dopo un paio di settimane gli hanno proposto un rimborso di 80 euro, ma doveva chiudere il reclamo a PAY PAL.
Non ha accettato, allora gli hanno chiesto di farlo riparare e gli avrebbero rimborsato la spesa, cosi è passato altro tempo e la soluzione per avere il rimborso completo o sostituzione è diventata la restituzione in cina, i filmati che mostravano il guasto non erano ritenuti sufficienti.
La spedizione costo' circa 70 euro, ma senza la ricevuta di ritorno il pacco spari' e con lui 230 euro.
Credo che il fornitore sapesse benissimo che aveva inviato uno schermo guasto, i segni di manomissione erano molto evidenti, ma ha tirato in lungo per fregare il cliente e aggirare PAY PAL che interviene solo se c'è la restituzione comprovata da ricevuta di ritorno.
Personalmente ho reso, a richiesta, dei micro servi che si bruciavano a raffica a HK senza ricevuta di ritorno, e mi sono stati sostituiti con altri nuovi.
A BANGGOOD non ho mai dovuto rendere niente ma era sempre materiale da 30 euro di valore, preferisco fare due ordini che superare quella cifra per uno solo.
Umberto
__________________
SONO DEI POLLI !
----------------
|