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Vecchio 24 febbraio 21, 21:15   #1 (permalink)  Top
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Data registr.: 17-07-2020
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Question Servi che tremano

Buonasera piloti ! Da che cosa può dipendere questo tremolio ? Ho un'altro aereo con la stessa elettronica , cambia solo le batterie che hanno 200mA in più , e non lo fa. Quello del video cambiando il servo fa uguale .... Radio futaba t6k con ricevente FrSky Delta-8 , servi 9g cinesi ,....

[YOUTUBE]https://youtu.be/-ZbokHF7JsM[/YOUTUBE]
Brie667 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 febbraio 21, 21:25   #2 (permalink)  Top
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L'avatar di newmaster
 
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A me succede quando uso un provaservi per il centraggio per fare l'allineamento delle parti mobili e la batteria è fiappa, prova una batteria più carica.
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Vecchio 24 febbraio 21, 21:50   #3 (permalink)  Top
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L'avatar di windsurfer
 
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Io controllerei che gli spinotti della ricevente non siano ossidati o, comunque, soggetti a falso contatto.
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ELI:mCPX,V911#AEREI:MiniChamp,ApprenticeS15e,UMX Habu180DF,microFW190,CESSNA400Corvallis,UMX Timber,UMX A-10,TurboTimber #BARCHE:2Airboats,1Rescuer USAF,1Airboat tattica,Hovercraft Griffon2000,costruiti da zero#TX: DX6i#The answer my friend is blowing in the wind.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 febbraio 21, 00:04   #4 (permalink)  Top
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prova a far girare il motore per qualche secondo per abbassare leggermente tensione batteria.
Antonio '57 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 febbraio 21, 09:50   #5 (permalink)  Top
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L'avatar di Milione
 
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Non è il mio campo ma proverei a giocare un pochino con i subtrim della radio.
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meglio un cam...pari che un gatto dispari

Emil
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Vecchio 25 febbraio 21, 20:23   #6 (permalink)  Top
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Grazie delle risposte, al momento apparte le batterie che sono nuove (ne ho 8 , 3s 850mA)
ho provato solo ad intervenire sulla radio, trim sub trim , ed esagerare tra expo e dualrate , ma nispa... sabato provo gli altri test
Brie667 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 febbraio 21, 20:28   #7 (permalink)  Top
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Ora che mi viene in mente , su quellaereo di diverso ce il regolatore che è fullpower , di quelli regolabili , magari devo darli dei valori diversi ,forse è lui che manda in corto tutto...
Brie667 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 febbraio 21, 21:12   #8 (permalink)  Top
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L'avatar di Milione
 
Data registr.: 07-02-2014
Residenza: campiglia city,vicenza,veneto
Messaggi: 1.519
Può essere,se il bec del regolatore non fornisce la corrente necessaria.dovresti misurare gli assorbimenti dei servi.di certo non è colpa della batteria se usi un esc.cmq si va alla ceca,dati o link dei vari componenti sono necessari.
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meglio un cam...pari che un gatto dispari

Emil
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Vecchio 28 febbraio 21, 19:29   #9 (permalink)  Top
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L'avatar di Clabe
 
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Originalmente inviato da Brie667 Visualizza messaggio
Buonasera piloti ! Da che cosa può dipendere questo tremolio ? Ho un'altro aereo con la stessa elettronica , cambia solo le batterie che hanno 200mA in più , e non lo fa. Quello del video cambiando il servo fa uguale .... Radio futaba t6k con ricevente FrSky Delta-8 , servi 9g cinesi ,....

[YOUTUBE]https://youtu.be/-ZbokHF7JsM[/YOUTUBE]
Mi spiace ma devi buttare i servi. Hanno i potenziometri difettosi e non leggono quando arrivano in quel preciso punto. Scommetto che con altri servi non ti da problemi.
Claudio
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"Il tempo non conta... conta quello che fai,
se lo fai bene!"
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Vecchio 01 marzo 21, 20:11   #10 (permalink)  Top
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Data registr.: 17-07-2020
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Mi auguro siano quelli , li avevo presi anche con ingranaggi di metallo sempre cinesi ma stavolta da 4€ luno invece che di 2€ L’uno....
Adesso ho ordinato i savox da 21€ l’uno , vediamo un pò
Brie667 non è collegato   Rispondi citando
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