Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 dicembre 18, 08:20   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di GiorgioDDT
 
Data registr.: 11-11-2013
Messaggi: 11.042
Immagini: 11
Skyaviations una delusione

Spiace davvero scrivere queste cose ma così è ....... dopo aver effettuato l'ordine e pagato in anticipo una parte di esso sono iniziati i problemi , dapprima con i tempi di consegna divenuti indefiniti poi con le specifiche del prodotto che si doveva presentare con fusoliera in epoxy made in germany ma è diventata forse made in cina quando arriva lo stampo se arriva non si sà in una non precisata ditta cinese . Poi con la proposta di farmi spedire direttamente dalla cina il modello ( chi paga le ss e dogana ? io ? )
Morale , vendere promesse prepagate non è difficle , poi mantenerle è altra cosa.
Quindi ho chiesto la restituzione del'anticipo versato , sarò ben lieto di rinnovare il mio interesse per il prodotto e acquistarlo quando sarà realmente disponibile .
Oggi farò una contestazione su paypal per farmi rendere il denaro ...visto che non si è degnato di rispondere ai miei rilievi.

spero che altri clienti della Skyaviations siano rimasti contenti ...io purtroppo no.

saluti Giorgio
GiorgioDDT non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 dicembre 18, 08:49   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di GiorgioDDT
 
Data registr.: 11-11-2013
Messaggi: 11.042
Immagini: 11
Pratica chiusa , skyaviations non risponde nemmeno a paypal ....... Quindi mi hanno rimborsato quanto avevo anticipato. Condivido questa mia esperienza purtroppo negativa .


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
GiorgioDDT non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 dicembre 18, 10:15   #3 (permalink)  Top
Gran Decapo
 
L'avatar di Ehstìkatzi
 
Data registr.: 18-03-2007
Messaggi: 14.553
Citazione:
Originalmente inviato da GiorgioDDT Visualizza messaggio
Pratica chiusa , skyaviations non risponde nemmeno a paypal ....... Quindi mi hanno rimborsato quanto avevo anticipato. Condivido questa mia esperienza purtroppo negativa .


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Grande Paypal, il tizio si era presentato ad Ozzano accompagnato da un altro tipetto della sua categoria ben conosciuto in Italia, che dire, Dio li fa e poi li accoppia.

P.S.
Per uno che costruisce certi " modellini " come quelli che fai tu, fare un Banshee è un giochetto da bambini.

Ehstìkatzi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 dicembre 18, 15:46   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di GiorgioDDT
 
Data registr.: 11-11-2013
Messaggi: 11.042
Immagini: 11
Si grande paypal ! Grazie per l'apprezzamento. Avevo optato per questa soluzione per questioni di tempo ..... Purtroppo non riesco a seguire , fare tutto ..... Dopo lo Zlin ho un altro progetto già finalizzato ( tranquilli non è uno Zlin ) e un altra mezza idea che mi gira in testa ..... Con due ali però ...... Insomma con sto Banshee avevo preso una scorciatoia , non è mia abitudine , infatti inesorabile è giunta la giusta punizione .... Morale , ma non pecuniaria per mia fortuna.

Ad maiora


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
GiorgioDDT non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 febbraio 19, 18:03   #5 (permalink)  Top
Argiel4
Guest
 
Messaggi: n/a
alla faccia, ma ti hanno restituito i soldi ?? ( paypal ) ??? lo so che nn e un problema tuo ma paypal si rifa su loro ?
  Rispondi citando
Vecchio 19 febbraio 19, 18:56   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di GiorgioDDT
 
Data registr.: 11-11-2013
Messaggi: 11.042
Immagini: 11
Bho non è un problema mio , io denari mi sono stati resi . Fine del problema .


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
GiorgioDDT non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 febbraio 19, 23:11   #7 (permalink)  Top
 
L'avatar di Kat Sitwoy
 
Data registr.: 10-01-2013
Messaggi: 2.606
Per chiudere il cerchio sul personaggio, come ha detto Beppe si presentò ad Ozzano ospitato nello stand di un "bassotiroleso" che casualmente stava di fronte al nostro. Noi avevamo appena pubblicato il numero con allegato il disegno al naturale del Banshee ridisegnato da Beppe con la benedizione di Jim Martin in persona. Al tizio piacque molto, si fregò una copia della rivista (anzi: due) e l'anno dopo, alla Prowing, si presentò con uno stand dove, fra le altre cose, c'era il prototipo del Banshee. Quando si dice il caso...
A me non piacque affatto fin dal primo momento. Quelli che chiacchierano troppo e vogliono fare i simpatici per forza non li digerisco bene. Di personaggi così, comunque, ne sono sempre capitati. Dopo un po' si fanno il vuoto attorno e spariscono. Il brutto è che a volte tornano fuori e qualche pollo che non sa o che ha scarsa memoria lo intortano sempre.
__________________
-----------


"Bisogna provare compassione per tutti gli esseri viventi perché tutti, in qualche misura, soffrono.
Alcuni soffrono troppo, altri troppo poco."


(Siddharta Gautama, il Buddha)

Kat Sitwoy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 19, 12:01   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di GiorgioDDT
 
Data registr.: 11-11-2013
Messaggi: 11.042
Immagini: 11
sarebbe divertente pubblicare alcune email del personaggio ...... ma lasciamo perdere...... per fortuna c'è la protezione acquisti di Paypal , anzi consiglio sempre di pagare con paypal fornitori non testati e conosciuti , tenete inoltre tutte le email di scambio con questi simpaticoni
GiorgioDDT non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 maggio 19, 10:03   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di GiorgioDDT
 
Data registr.: 11-11-2013
Messaggi: 11.042
Immagini: 11
sono ancora on line ? sempre 8 settimane di attesa per il banshee e modelli vari

Ultima modifica di GiorgioDDT : 27 maggio 19 alle ore 10:06
GiorgioDDT non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 maggio 19, 18:43   #10 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-11-2018
Residenza: Stoccarda
Messaggi: 18
Amministratore

L'amministratore (o amministratrice) di Skyaviations si chiama Johanna Huang, nome tedesco e cognome cinese, non so se vuol dire qualcosa...
hfecfk non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
una delusione continua alfred Elimodellismo Principianti 27 30 ottobre 12 22:10
T-rex 100: una delusione. 6thgear Elimodellismo Motore Elettrico 21 16 giugno 11 14:04
ftl 45 una gran delusione !!!! cosior Aeromodellismo Volo 3D 2 26 ottobre 10 20:48
rossi 40...una delusione? o sottodimensionato? flylevel1 Aeromodellismo 4 16 aprile 07 19:56
df4 per me una delusione.... paolino Elimodellismo Principianti 13 20 marzo 06 19:53



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:48.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002