BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/)
-   -   Skyaviations una delusione (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/378456-skyaviations-una-delusione.html)

GiorgioDDT 18 dicembre 18 09:20

Skyaviations una delusione
 
Spiace davvero scrivere queste cose ma così è ....... dopo aver effettuato l'ordine e pagato in anticipo una parte di esso sono iniziati i problemi , dapprima con i tempi di consegna divenuti indefiniti poi con le specifiche del prodotto che si doveva presentare con fusoliera in epoxy made in germany ma è diventata forse made in cina quando arriva lo stampo se arriva non si sà in una non precisata ditta cinese . Poi con la proposta di farmi spedire direttamente dalla cina il modello ( chi paga le ss e dogana ? io ? )
Morale , vendere promesse prepagate non è difficle , poi mantenerle è altra cosa.
Quindi ho chiesto la restituzione del'anticipo versato , sarò ben lieto di rinnovare il mio interesse per il prodotto e acquistarlo quando sarà realmente disponibile .
Oggi farò una contestazione su paypal per farmi rendere il denaro ...visto che non si è degnato di rispondere ai miei rilievi.

spero che altri clienti della Skyaviations siano rimasti contenti ...io purtroppo no.

saluti Giorgio

GiorgioDDT 30 dicembre 18 09:49

Pratica chiusa , skyaviations non risponde nemmeno a paypal ....... Quindi mi hanno rimborsato quanto avevo anticipato. Condivido questa mia esperienza purtroppo negativa .


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ehstìkatzi 30 dicembre 18 11:15

Citazione:

Originalmente inviato da GiorgioDDT (Messaggio 5128674)
Pratica chiusa , skyaviations non risponde nemmeno a paypal ....... Quindi mi hanno rimborsato quanto avevo anticipato. Condivido questa mia esperienza purtroppo negativa .


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Grande Paypal, il tizio si era presentato ad Ozzano accompagnato da un altro tipetto della sua categoria ben conosciuto in Italia, che dire, Dio li fa e poi li accoppia.:rolleyes:

P.S.
Per uno che costruisce certi " modellini " come quelli che fai tu, fare un Banshee è un giochetto da bambini.

https://i.postimg.cc/X7ZJt3TJ/DSCN0047.jpg

GiorgioDDT 30 dicembre 18 16:46

Si grande paypal ! Grazie per l'apprezzamento. Avevo optato per questa soluzione per questioni di tempo ..... Purtroppo non riesco a seguire , fare tutto ..... Dopo lo Zlin ho un altro progetto già finalizzato ( tranquilli non è uno Zlin [emoji23] ) e un altra mezza idea che mi gira in testa ..... Con due ali però [emoji12][emoji7]...... Insomma con sto Banshee avevo preso una scorciatoia , non è mia abitudine , infatti inesorabile è giunta la giusta punizione .... Morale , ma non pecuniaria per mia fortuna.

Ad maiora [emoji6]


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Argiel4 19 febbraio 19 19:03

alla faccia, ma ti hanno restituito i soldi ?? ( paypal ) ??? lo so che nn e un problema tuo ma paypal si rifa su loro ?

GiorgioDDT 19 febbraio 19 19:56

Bho non è un problema mio , io denari mi sono stati resi . Fine del problema . [emoji6]


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Kat Sitwoy 20 febbraio 19 00:11

Per chiudere il cerchio sul personaggio, come ha detto Beppe si presentò ad Ozzano ospitato nello stand di un "bassotiroleso" che casualmente stava di fronte al nostro. Noi avevamo appena pubblicato il numero con allegato il disegno al naturale del Banshee ridisegnato da Beppe con la benedizione di Jim Martin in persona. Al tizio piacque molto, si fregò una copia della rivista (anzi: due) e l'anno dopo, alla Prowing, si presentò con uno stand dove, fra le altre cose, c'era il prototipo del Banshee. Quando si dice il caso... :rolleyes:
A me non piacque affatto fin dal primo momento. Quelli che chiacchierano troppo e vogliono fare i simpatici per forza non li digerisco bene. Di personaggi così, comunque, ne sono sempre capitati. Dopo un po' si fanno il vuoto attorno e spariscono. Il brutto è che a volte tornano fuori e qualche pollo che non sa o che ha scarsa memoria lo intortano sempre.

GiorgioDDT 20 febbraio 19 13:01

sarebbe divertente pubblicare alcune email del personaggio ...... ma lasciamo perdere...... per fortuna c'è la protezione acquisti di Paypal , anzi consiglio sempre di pagare con paypal fornitori non testati e conosciuti , tenete inoltre tutte le email di scambio con questi simpaticoni :fiu::icon_rofl

GiorgioDDT 27 maggio 19 11:03

sono ancora on line ? sempre 8 settimane di attesa per il banshee e modelli vari :fiu::icon_rofl

hfecfk 29 maggio 19 19:43

Amministratore
 
L'amministratore (o amministratrice) di Skyaviations si chiama Johanna Huang, nome tedesco e cognome cinese, non so se vuol dire qualcosa...


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:47.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002